Ultima attività

• G
    gianlu ha risposto al thread galenico melatonina.
    @proxy @vivanco mi sfugge una cosa, l'avete testato pur non avendo psicogena? in tal caso è chiaro che i risultati fossero deludenti..
  • G
    grazie @vivanco se intendi l'areata la escludo per il pattern molto riconoscibile! quali potrebbero essere altre dinamiche che mi...
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non ho mai detto che attiva il percorso wnt/beta-catenina ma rimuove sfrp1 che è un inibitore del percorso wnt. Fonte:ChatGpt
  • G
    gianlu reacted to vivanco's post in the thread galenico melatonina with Mi Piace Mi Piace.
    A suo tempo la melatonina (c'era anche una lozione specifica della quale non ricordo il nome. @proxy ricordi il nome?) si usava proprio...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread galenico melatonina.
    Asatex quello che abbiamo testato qui
  • proxy
    Meglio ti fai cicli di NAC SISTEMICI fidati 😉
  • V
    vivanco ha risposto al thread galenico melatonina.
    A suo tempo la melatonina (c'era anche una lozione specifica della quale non ricordo il nome. @proxy ricordi il nome?) si usava proprio...
  • G
    ciao @proxy grazie per il feedback, In realtà la mia idea era di testarla perché, per la mia situazione specifica, penso possa avere...
  • proxy
    Lascia perdere, già ampliamente testata qui moltissimi anni fa'
  • proxy
    proxy reacted to vivanco's post in the thread galenico melatonina with Mi Piace Mi Piace.
    Abbiamo diversi riscontri: la melatonina fa poco e nulla per i capelli (più nulla che poco). Però oralmente è ottim per il sonno
  • proxy
    Rasati a zero e attendi il trapianto cosa xxxxxxx vuoi fare amico?? Se vai avanti così ti serve un serioso supporto psicologico!!
  • Miki04
    Miki04 reacted to vivanco's post in the thread Consulto/parere su nuova terapia data with Mi Piace Mi Piace.
    Più 2. Ma non starei ad avvelenarmi la mente su 2, 2.25, 2.5, 2.4 periodico, etc. Così non ne esci più. Pensa a stabilizzare il più...
  • proxy
    proxy reacted to vivanco's post in the thread Consulto/parere su nuova terapia data with Mi Piace Mi Piace.
    Più 2. Ma non starei ad avvelenarmi la mente su 2, 2.25, 2.5, 2.4 periodico, etc. Così non ne esci più. Pensa a stabilizzare il più...
  • V
    vivanco ha risposto al thread galenico melatonina.
    Abbiamo diversi riscontri: la melatonina fa poco e nulla per i capelli (più nulla che poco). Però oralmente è ottim per il sonno
  • V