Ultima attività

• G
    io tutti questi casi da ginecomastia non li vedo molte volte è solo accumulo adiposo
  • J
    Certo come no. Do un farmaco approvato per il cancro al seno per la ginecomastia pensando arbitrariamente sia efficace e senza conoscere...
  • I
    Sarebbe utile sapere se le strategie èer migliorare la salute cardiovasolcare possano anche aiutare i capelli. E viceversa.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Quindi solo ipotesi più tue che altro,il nulla o. assoluto essendo sostanze comunemente utilizzate in associazione anche con altro,il...
  • G
    È lagalissimo che illegale...
  • J
    Peccato che non sono approvati per AGA che prescriverli per AGA come fa il dottor Gigli é illegale e non si sa che effetti sistemici...
  • G
    Ricordati che esistono anche i vari progesterone, estrone,17 alfa estradiolo, estriolo ecc..
  • J
    Forse con la combo fina topica serenoa e clascoterone si ha un’effetto lievemente superiore alla finasteride orale senza grossi effetti...
  • G
    gli unici che potrebbero sarebbero pp405 ed et 02(di cui non si da nulla da gennaio sulla fase 2) se funzionassero come si deve
  • A
    Il punto è che, se funziona, diventa un valore aggiunto ai farmaci già esistenti. L'errore sarebbe, almeno allo stato attuale, pensare...
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ció che ci dobbiamo aspettare da PP405 sono risultati simili a samumed cioè 10-13 capelli/cm2 in soli 90 giorni con risultati mantenuti...
  • C
    Cesch ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Sì, ho trovato un medico bravo. Lui non si sbilancia sul perché io abbia avuto questa sorta di problema complesso. L'unica supposizione...
  • F
    furio reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Tornerà più forte di prima ...non si esce da ieson,ci si perde in un limbo in attesa del nulla cosmico ,ma come risaputo ciò che non...
  • P
    papels5 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Il 9 gennaio alle 8.30 ci sarà l'intervento di C. Weng all'ATF 2026. Speriamo bene. Interessante che c'è anche quello di Veradermics.
  • P
    petrazz4 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Il 9 gennaio alle 8.30 ci sarà l'intervento di C. Weng all'ATF 2026. Speriamo bene. Interessante che c'è anche quello di Veradermics.