Ultima attività

• C
    Cesch ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Sì, ho trovato un medico bravo. Lui non si sbilancia sul perché io abbia avuto questa sorta di problema complesso. L'unica supposizione...
  • F
    furio reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Tornerà più forte di prima ...non si esce da ieson,ci si perde in un limbo in attesa del nulla cosmico ,ma come risaputo ciò che non...
  • P
    papels5 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Il 9 gennaio alle 8.30 ci sarà l'intervento di C. Weng all'ATF 2026. Speriamo bene. Interessante che c'è anche quello di Veradermics.
  • P
    petrazz4 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Il 9 gennaio alle 8.30 ci sarà l'intervento di C. Weng all'ATF 2026. Speriamo bene. Interessante che c'è anche quello di Veradermics.
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
  • J
    Jugovic ha risposto al thread GT20029.
    I risultati di GT20029 sono molto scadenti rispetto a quello che ci si aspettava. In fase II ha dato 6-8 capelli/cm2 in più rispetto al...
  • J
    Non fatevi illusioni ragazzi La fase follow-up di fase III del clascoterone terminerà a aprile-giugno 2026. Poi dovranno trascorrere 3...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    -Patetico,non hai nulla in mano purtroppo -hai zero in mano,solo supposizioni,nessun datore,nessun documento,nessuna analisi che possa...
  • C
    Cesch ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Amico, se io non dovessi riprendermi, se addirittura rimanessi invalido a vita, o peggio, andarmene all'altro mondo (poco ci è mancato...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Ma guarda le registrazioni purtroppo lasciano il tempo che trovano, perché devono essere autorizzate A seconda delle situazioni ti si...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread QUALE MINOXIDIL CONSIGLIATE.
    Fatti fare altri preventivi dalle altre farmacie
  • kiske 202
    Tiè:-())....resistere ragazzi ,resistere!!
    • IMG_20251214_013944.jpg
  • L
    teoricamente fine 2026
  • A
    eh allora il 5% farà ancora più pena... a 12 mesi saranno come al basale quasi e dopo 2 anni peggio del basale
  • Q
    quattrocapelli92 ha lasciato un messaggio sul profilo di antonio10.
    Ciao Antonio, scusa il disturbo, ho letto in una tua discussione, che hai usato l' estrone base allo 0,05%, come ti sei trovato? Effetti...