Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Primo: quando usi una lozione, soprattutto galenica, non stai usando solo Minoxidil. Ci altre al sostanze che potrebbero darti fastidio...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Si una minoranza di persone
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Speriamo questo giro sia eccitata per qualcosa di concreto
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    possono usare anche il petrolio come veicolo basta che funzioni e che non si riveli un pugno di mosche.
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Infatti qui https://clinicaltrials.gov/study/NCT06393452 dà lo studio ultimato (evidenziato in rosso)
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    evvai! la conferenza dove condivideranno i risultati si sa già?
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Questo l'avete visto?
    • Screenshot_20251212-133750_Discord.jpg
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    possono usare anche il petrolio come veicolo basta che funzioni e che non si riveli un pugno di mosche.
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread minoxidil unge i capelli.
    Sino a non molto tempo fa le farmacie erano più "permissive" ,io ad es riuscivo a farmi fare aggiunte o comunque farmi dare tipo...
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si dice che abbiano utilizzato un veicolo chiamato Ultramax PLO Gel, quindi sicuramente piu' viscoso di acqua, alcool, PG e similari
  • S
    silbra reacted to proxy's post in the thread minoxidil unge i capelli with Mi Piace Mi Piace.
    Intendo questi attivi in Lozione,non stai usando solo minox progesterone 1% idrocortisone butirrato 0,05% estrone 0,03% per il.veicolo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread minoxidil unge i capelli.
    Intendo questi attivi in Lozione,non stai usando solo minox progesterone 1% idrocortisone butirrato 0,05% estrone 0,03% per il.veicolo...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Breezula.
    • Screenshot_2025-12-12-12-42-14-13_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
  • G
    Ah ottimo quindi potrebve alimentare una delle due backdoor pathways e aumenta anche il pai 1 ottimo. C'è qualcuno che è peggiorato con...
  • S
    sandretto ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Leggo che lo descrivono come gel,ma si tratterà veramente di un veicolo denso ?