Ultima attività

• Miki04
    Ci si abitua abyss tanto non ci possiamo fare niente ci conviviamo fino a quando non si fa il trapianto
  • into_theabyss999
    Io comunque a vedere sta attaccatura sempre più a M mi sale proprio lo schifo la odio, mi fa venire rabbia pure A voi non succede?
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Mmmmm che ne servano 405 al GG per avere ricrescita? Mission impossible anche per i più assatanati santo cielo
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    fa anche rima PiPpa n 405 -> PP405
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Pensa che io ho chiesto come diventare immortale e mi ha risposto "sparati e farai parte dell'eternità" XD
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    fa anche rima PiPpa n 405 -> PP405
  • kiske 202
    Oltre che fermerai la caduta di capelli per sempre eh ;-)
  • kiske 202
    Pensa che io ho chiesto come diventare immortale e mi ha risposto "sparati e farai parte dell'eternità" XD
  • proxy
    proxy reacted to blackheadnew's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ho chiesto un po a CGPT cosa ci fosse di nuovo e per quanto ne possa sapere (la mia dice solo cazzate) ha detto: il prodotto è una mezza...
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ho chiesto un po a CGPT cosa ci fosse di nuovo e per quanto ne possa sapere (la mia dice solo cazzate) ha detto: il prodotto è una mezza...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Anestesia totale.
    Anche perché non ti cambia nulla sospendere qualche GG
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Parere terapia.
    Stai na bomba😉😉
  • V
    vivanco ha risposto al thread Anestesia totale.
    Questo è bene chiederlo all’anestesista. In via precauzionale immagino sia sempre bene sospendere ogni farmaco/integratore non...
  • G
    io pure ho un 25/30% circa di capelli grigi e dal momento che già normalmente faccio uso di gel per capelli quando esco, ho trovato un...
  • Y
    yolo ha risposto al thread Parere terapia.
    Sorry, mi son reso conto che per qualche motivo non si vedono. Le riposto: Dall'alto: https://ibb.co/BKQ8mMkS Tempia dx...