Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread la mia situazione with Mi Piace Mi Piace.
    Si si intendevo come dose di "mantenimento" se necessario post diathinyl (mi sono scordato di specificare) ...comunque sugli shampoo...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread la mia situazione.
    Si si intendevo come dose di "mantenimento" se necessario post diathinyl (mi sono scordato di specificare) ...comunque sugli shampoo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread la mia situazione.
    Ha una quantità bassa di biotina,ci vogliono almeno 10 mg o 10000mcg per la DS Ne ha 450 mcg quella di equilibria
  • kiske 202
    Per la biotina ultimamente la mia compagna ha preso la equilibra e devo dire che in quanto a qualità/prezzo come marca ha prodotti...
    • IMG_20251208_170343.jpg
    • IMG_20251208_170319.jpg
  • kiske 202
    La biotina è la base nel contrastare la DS ,seguita da detersione adeguata e nel caso da una ripulita alla dieta da tutto ciò che è pro...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Caretopic shedding.
    NO
  • proxy
    proxy reacted to linalina's post in the thread Forte tricodinia da circa tre settimane with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie ancora Proxy!
  • proxy
    proxy reacted to sogeking's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Son d'accordo anche io che la parte psicologica non fosse il suo forte, basti vedere gli sbarellamenti emotivi degli ultimi mesi per il...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread la mia situazione.
    Basta sia uno shampoo delicato, anche olio shampoo,non deve essere per DS,per quello c'è il Nizoral La biotina alto dosaggio è...
  • P
    Buonasera, il caretopic spray causa shedding?
  • G
    gamoss ha risposto al thread la mia situazione.
    per la ds shampo nizoral 2 (2/3 volte a settimana) mi puoi consigliare uno shampo da usare gli altri giorni non aggressivo che vada bene...
  • G
    gamoss ha risposto al thread la mia situazione.
    ciao grazie della risposta, sono veramente scoraggiato...nemmeno la combo fina+minox va bene, non so piu che fare. Dato che attualmente...
  • L
    Grazie ancora Proxy!
  • Miki04
    Miki04 reacted to sogeking's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Son d'accordo anche io che la parte psicologica non fosse il suo forte, basti vedere gli sbarellamenti emotivi degli ultimi mesi per il...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.