Ultima attività

• joehope
    joehope reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Tornerà più forte di prima ...non si esce da ieson,ci si perde in un limbo in attesa del nulla cosmico ,ma come risaputo ciò che non...
  • joehope
    joehope reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    "Ha sbroccato" e ha deciso di non aprire piu il forum, dispiace perche levando la parte psicologica che non era proprio il suo (mia...
  • joehope
    joehope reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Sta diventando hard sta discussione ....la tipa eccitata con in mano qualcosa di funzionante (normale o a batterie??) lascia ben...
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ma lei era molto eccitata dai 4 minuti, dovrà aver detto qualcosa,gli investitori hanno bisogno di benzina
  • proxy
    proxy ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    Fatti fare un buon Galenico,magari con il nostro veicolo...
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sic transit gloria mundi
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Beh non ha sti grossi problema di capelli fortunatamente e più un appassionato del genere Purtroppo è testardo o è come dice lui oppure...
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Tornerà più forte di prima ...non si esce da ieson,ci si perde in un limbo in attesa del nulla cosmico ,ma come risaputo ciò che non...
  • barbagianni
    barbagianni reacted to perduto's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    si ma se stanno ancora alla fase 2 di che parliamo? Anche perchè tutte le migliori ricerche fino alla fase 2 erano promettente, poi per...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    "Ha sbroccato" e ha deciso di non aprire piu il forum, dispiace perche levando la parte psicologica che non era proprio il suo (mia...
  • G
    Ciao, ho messo un titolo forte perché sto vivendo una situazione abbastanza difficile. ho solo 21 anni e oramai da più di 2 anni circa...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Nel caso contento per lui, è sempre una festa quando un fratello alopecizzato si salva da questa guerra combattuta a sciabolate di...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma forvegeta che fine ha fatto che lo leggevo sempre con piacere... Gli son ricresciuti i capelli per caso?
  • S
    Non è la prima volta che sento dire che perda efficacia dopo 6 mesi ma nessuno cita studi a riguardo È una cosa recente o roba di 20...