Ultima attività

• D
    Daps451 ha risposto al thread Shampoo.
    Perfetto grazie
  • D
    Daps451 reacted to proxy's post in the thread Shampoo with Mi Piace Mi Piace.
    E' inutile usare 3 shampoo,ricorda poi che uno shampoo sta troppo poco sulle cute per aver un effetto anti DHT
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Shampoo.
    E' inutile usare 3 shampoo,ricorda poi che uno shampoo sta troppo poco sulle cute per aver un effetto anti DHT
  • D
    Perfetto grazie, come mai no mellis beta? Avevo letto che contiene B-sisterolo e che agisce anche in parte sull'alopecia androgenetica
  • L
    Lucaservito ha risposto al thread Aga?.
    gentili, mi dispiace disturbarvi in questa domenica ma purtroppo la mia fobia sta sempre di più aumentando ultimamente dove noto che la...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma la tipa era eccitata per quei 4 minuti,quindi deve aver detto qualcosa !!
  • proxy
    proxy reacted to sogeking's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    secondo me a sta conferenza non si è parlato di cose che ci possano interessare riguardo pp405, aspettiamo i prossimi due mesi per...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    secondo me a sta conferenza non si è parlato di cose che ci possano interessare riguardo pp405, aspettiamo i prossimi due mesi per...
  • proxy
    No -Kelual(se non noti miglioramenti sul rossore, prurito, Nizoral e locoidon) -Kerium -biotina 10mg due come base
  • D
    Va bene grazie, quindi dici di alternarli tutti e 3?
  • C
    Perché è stato cancellato il messaggio dell'utente che diceva di voler vendere una confezione ancora imballata?
  • gordian
    Grazie a tutti, proverò il derma roller da 0,5. Avete qualche link/prodotto da suggerire per l'acquisto ? Nello shop non ho trovato...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread la mia situazione.
    Devi sicuramente rivedere la cura,la basica non ti basta
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread la mia situazione with Mi Piace Mi Piace.
    È molto aggressiva ,con fina topica ci fai poco/nulla...il fatto è che non potevano prescrivermi nulla di sistemico in quanto a farmaco...
  • proxy
    Prova con quelli ed associa biotina almeno Nel caso passi a Nizoral