Ultima attività

• A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non c'è nessun video o dichiarazione al momento. Solo il programma di oggi...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Qualcuno sa cosa ha detto la weng al convegno o prima fanno un ritocchino con il toppix alle foto dei tests e solo poi se ne escono con...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Eh beh ma amico mio, l'ottimizzazione degli sforzi e l'incremento di produttività causato dall'avere un lettore di dati che racchiude...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Più che altro bisognerebbe modificare la molecola come diceva la bonanima di forvegeta bisognerebbe creare una molecola di dimensioni...
  • Miki04
    Miki04 reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Trattenere la dutasteride topica nel derma perifollicolare con abbattimento totale del dht intrafollicolare senza toccare la 5 alfa...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Eh ma perché il laser apre le danze come in discoteca
  • proxy
    proxy reacted to nina_22's post in the thread Caduta da stress with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie mille 😊 si in effetti sarebbe poco sensato buttare dentro di tutto ☺️
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Se questa monta come smonta l'entusiasmo capillare in soli 4 Min siamo rovinati :-()....speriamo nel poco ma buono va'
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Hanno dato precedenza al laser e dato poco spazio alla rivoluzione tricologica..mah speriamo bene
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Se questa monta come smonta l'entusiasmo capillare in soli 4 Min siamo rovinati :-()....speriamo nel poco ma buono va'
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    un altro prima e dopo del vertex, primi giorni di cura dopo un applicazione di minoxidil, addirittura si vedevano zone liscio, e altra...
    • 1000144109.jpg
    • 1000144111.jpg
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    foto di oggi dopo 3 mesi esatti di cura, oggi ho ordinato in farmacia un integratore a base di mele annurca che molti consigliano...
    • 1000144105.jpg
    • 1000144108.jpg
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sei riuscito a capire qualcosa?
  • P
    papels5 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ad onore del vero tutti gli interventi erano di quattro minuti, tranne i primi sul laser.
  • N
    nina_22 ha risposto al thread Caduta da stress.
    Grazie mille 😊 si in effetti sarebbe poco sensato buttare dentro di tutto ☺️