Ultima attività

• S
    sandretto ha risposto al thread probabile ginecomastia fina.
    Dovresti almeno provare ad essere costante nella cadenza delle assunzioni,non fare un mese in un modo e poi passi ad altra frequenza Io...
  • C
    Cesch ha risposto al thread probabile ginecomastia fina.
    Gli unici modi per saperlo sono due: -o smetti finasteride e vedi come ti senti tra tre mesi. -oppure continui con Finasteride vedendo...
  • S
    sogeking ha risposto al thread probabile ginecomastia fina.
    Ciao ragazzi, notizie dal fronte Sono tornato in italia e ho fatto un eco Pwr ora niente ginecomastia, ho preso fina orale un giorno...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    E bada bene che spero anche io sostituisca la fina, perchè la prendo e mi dà un leggero fastidio alle ghiandole del petto, che spero non...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Nono ora cge rileggo oggi hai ragione tu, conta che io ho letto più di un mese fa in maniera abbastanza superficiale Unica cosa che...
  • P
    La mia situazione a dicembre 2025 Sono attualmente rasato, questo forse puó influenzare Ditemi il vostro parere
    • IMG_6453.jpeg
    • IMG_6454.jpeg
    • IMG_6455.jpeg
    • IMG_6456.jpeg
    • IMG_6457.jpeg
    • IMG_6459.jpeg
  • P
    Queste sono le foto a febbraio 2024 Prima dell inizio della cura dal dottor gabellini
    • IMG_6450.jpeg
    • IMG_6449.jpeg
    • IMG_6448.jpeg
    • IMG_6458.jpeg
  • P
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni che dall’età di 17/18 anni soffro di alopecia androgenetica Iniziato a 19 anni ad assumere...
  • N
    Nobby ha risposto al thread QUALE MINOXIDIL CONSIGLIATE.
    Perché sarebbe inutile? Dove lo acquisto il minox con all’interno anche gli anti androgeni?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread QUALE MINOXIDIL CONSIGLIATE.
    https://calvizie.net/forum/threads/minoxidil-2-senza-glicole.1271472/#post-1546240 ci vorrebbe un minoxidil con antiandrogeni,il solo...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    "Current treatments have limited efficacy and unclear mechanism of action (e.g. minoxidil, platelet-rich plasma). Only two are FDA...
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Anche a me sembra più adatto a sostituire il minoxidil, se proprio deve sostituire qualcosa. In sostanza riesce a far tornare i capelli...
  • E
    Elos ha risposto al thread Perdita indotta.
    Grazie del messaggio e delle parole gentili. Si sto mettendo il minixidil col 2% da un po', per ora nessun miglioramento. Purtroppo con...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Breezula.
    Questo invece si limita a farti venire 2 palle così XD
  • kiske 202
    Daje che è pure in offerta :-()
    • IMG_20251203_200302.jpg