Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri sulla mia situazione.
    Bene allora a febbraio sarai un orsetto
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    La costanza è la base,se manca quella puoi fare tutte le cure che vuoi,ma non avrai risultati
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda personal sporpro.
    Se già parti a fare le cure a metà,meglio che lasci perdere. O ci si cura come si deve ,con costanza, altrimenti è inutile,la terapia va...
  • S
    Spumantone ha risposto al thread Pareri sulla mia situazione.
    Io comunque lo reputo un ottimo miglioramento, nonostante siano soli 3 mesi. Ci risentiamo a febbraio 🤣🤣🤣
  • S
    sporpro ha risposto al thread Scheda personal sporpro.
    Comunque ho fatto visita con tricologa e mi ha dato serenoa repens e opzionalmente minoxidil che non ho iniziato per mancanza di voglia...
  • Miki04
    Miki04 reacted to gabry03's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    Poi ci sono le varie aga psicogene con l'hairline che te la porti nella tomba e il deserto del gobi in mezzo tra vertex e hairline.
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread Latanoprost.
    Io lo sto usando allo 0,1% da circa 10 gg. Vedremo se funziona spero che riesca ad essere costante per almeno 3 mesi (sia per soldi sia...
  • G
    gianlu reacted to Alex01's post in the thread ALOPECIA CHE NON RISPONDE A TRATTAMENTI with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao ragazzi, anche se sembrerà strano, i miei capelli stanno già meglio rispetto alle foto che ho postato. So che non ha senso dato che...
  • D
    Daniele00 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Minox orale a rilascio controllato, non é il classico Loniten insomma. Pare funzionare meglio e con meno effetti collaterali
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri sulla mia situazione.
    Di certo non prima dei canonici sei
  • S
    sporpro ha risposto al thread Scheda personal sporpro.
    Ci sono nuove terapie tipo Minoxidil ma orali?
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Poi ci sono le varie aga psicogene con l'hairline che te la porti nella tomba e il deserto del gobi in mezzo tra vertex e hairline.
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Pareri sulla mia situazione.
    Ma i risultati si potrebbero vedere a occhio anche a 10/12 mesi non prima, molte volte è così.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread 17 anni, presenza di AGA.
    -si -un Natural lo puoi utilizzare non di più -classico dermatologo accademico che non si sposta più di quello che legge sui libri...
  • I
    ilFalco ha risposto al thread 17 anni, presenza di AGA.
    Ha usato uno strumento per vedere la cute sullo schermo, quindi penso di si tramite dermoscopia. E' sicuro iniziare a prendere un anti...