Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to papels5's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Nelle mani di Ada Wong, noi poveri pelati oramai costretti ad affidarci alle spie internazionali...
  • F
    Personalmente ho usato fina (proscar) per 15 anni. Due mesi fa la tricologa mi ha prescritto minoxidil 2,5 orale (un noto trico me lo...
  • G
    ginu ha risposto al thread aga frontale , mi date un parere ?.
    Ok grazie. Per la finasteride avete riscontro di risultati passando ad 1 mg da 0.5 mg dopo assunzione prolungata ? Io passai a 0.5...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Raga ho capito praticamente settimana prossima ci sarà un convegno a Miami dove spiegherà qualcosa su pelage...si dice molto eccitata...
  • K
    kibith3 reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    E cmq se avevo il numero beato te...xké non è niente male sta Christina
  • G
    Si ho trovato il video dove lo dice, io capisco solo hair loss..sta tutta contenta quanto lo dice..speriamo non sta contenta e poi sarà...
  • G
    E cmq se avevo il numero beato te...xké non è niente male sta Christina
  • G
    Sono andato sul suo Instagram nessuna notizia, ultima foto e quella dove c'è il cartellone pubblicitaria
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Nelle mani di Ada Wong, noi poveri pelati oramai costretti ad affidarci alle spie internazionali...
  • G
    E ma io non sono esperto..chiedo ..non so manco chi e mrs weng
  • proxy
    proxy reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ci sono 2 opzioni: 1) Mi ha chiamato per dirmelo (come suggerisce Proxy) 2) Ha postato un reel nel suo Instagram Facciamo un sondaggio...
  • C
    Infatti, in previsione di questa oscillazioni verso l'alto, ho comprato, illo tempore, sei confezioni a 195 euro l'una e per un anno e...
  • K
    kibith3 reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Mrs Weng, è uno dei pochi che ha il suo cell
  • G
    Per la medicina la cura riconosciuta e ufficiale consiste nella finasteride e minoxidil. Quindi penso si debba sempre partire da li...
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ci sono 2 opzioni: 1) Mi ha chiamato per dirmelo (come suggerisce Proxy) 2) Ha postato un reel nel suo Instagram Facciamo un sondaggio...