Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si ma fino a che non vi è nulla di concreto su cui parlare, è inutile fantasticare non trovi?. Tanto che cambia mese più mese meno,se si...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    beh se ci fossero risultati importanti di efficacia saremmo tutti con l'animo in pace dopo anche se uscisse un anno in ritardo.
  • proxy
    proxy commented on Ricky98r's profile post.
    Certo ormai sei rovinato ed hai rovinato i tuoi futuri figli ed i figli dei tuoi figli Hai fatto veramente una grande cazzata, giocare...
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread Problema da sospensione with Mi Piace Mi Piace.
    Nei periodi di effluvio e in particolare modo quando sei costretto a staccare una lozione tampona con locoidon soluzione cutanea...non...
  • proxy
    proxy reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Non ti preoccupare, era una bella battuta 🤣
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non ti preoccupare, era una bella battuta 🤣
  • Miki04
    Miki04 reacted to ricks's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    e invece su PP405 che mi dici?
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Autotrapianto tempie.
    Guarda su bc i prezzi dei vari chirurghi a graft (trovi cliniche che ti fanno pacchetto completo a 3000 euro ma devi considerare il...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Problema da sospensione.
    Nei periodi di effluvio e in particolare modo quando sei costretto a staccare una lozione tampona con locoidon soluzione cutanea...non...
  • R
    ricks ha risposto al thread PELAGE PP405.
    era una battuta, perdonatemi
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Problema da sospensione.
    Non è una cosa meccanica, tutto è soggettivo purtroppo, quindi devi solo aspettare
  • M
    Marco da Mantova ha risposto al thread Problema da sospensione.
    Perché ho già passato 3 autunni in terapia costante e non sono mai stato cosi
  • M
    Grazie intanto per le risposte. Però al di là del periodo autunnale mi interessava capire l’evoluzione di uno stop di un mese del...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Problema da sospensione.
    Tempo e pazienza https://calvizie.net/forum/threads/oddio-sto-perdendo-un-sacco-di-capelli.1263247/
  • M
    Ok! ma secondo te cosa mi devo aspettare ora? Un peggioramento di quanti mesi? Questo mese é come se fossi ripartito quasi da capo con...