Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione 38 anni.
    Si
  • proxy
    proxy reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Wow Wow.
    Su Amazon la scritta pp405 è solo uno specchietto per le allodole, quelli che ho visto io erano o una azienda che si chiama PP405 Pharma...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    OTTIME NOTIZIE dai che arriviamo al silenzio stampa come hmi 115. Tutta questa segretezza sui risultati non mi piace.
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Su Amazon la scritta pp405 è solo uno specchietto per le allodole, quelli che ho visto io erano o una azienda che si chiama PP405 Pharma...
  • eugen1087
    eugen1087 ha risposto al thread Situazione 38 anni.
    Minoxidil: soluzione 5% Idrocortisone butirrato 0.08% 17 alfa estradiolo 0.1% Transcutol 6% Alcool e acqua denat q.b. fino al 100% Può...
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Beh, non è un mistero della fede che su Amazon diverse cose siano dei falsi (soprattutto per quanto concerne l'abbigliamento, i profumi...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma quante cagate vendono su Amazon? Ormai hanno un sacco di prodotti cosmetici che trovi su AliExpress a 5 euro, rivenduti al triplo...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Su reddit la gente si beve il minoxdil topico ,preferisco credere allo scemo del villaggio che a qualsiasi cosa scritta su reddit
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma su reddit in una delle tante discussioni su pelage ..uno è entrato e ha detto..posso solo dirvi a voi che soffrite di AGA di essere...
  • C
    Cesch ha risposto al thread PELAGE PP405.
    La cosa comunque andrebbe un attimo analizzata. Piuttosto che liquidarla dicendo che un vero trattamento costerebbe tra le 100 e le 150...
  • D
    Daps451 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Beh se PP405 facesse quello che dice effettivamente di fare 100/150 euro ce li spendo tranquillamente. Certo 200 magari inizia ad essere...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    https://calvizie.net/forum/threads/pelage-pp405.1270803/page-15 sei rimasto indietro 🤣
  • joehope
    joehope reacted to Giacomos.'s post in the thread Mallia Therapeutics with Mi Piace Mi Piace.
    Io lo proverò finito callecim
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread Mallia Therapeutics with Mi Piace Mi Piace.
    Con quello che costa, avrebbero dovuto fare una cosa per bene,non ste schifezze mah
  • joehope
    joehope reacted to Miki04's post in the thread Mallia Therapeutics with Mi Piace Mi Piace.
    Se qualcuno lo prova del forum lo chiedo in ginocchio riporti tutto con documentazione