Ultima attività

• Miki04
    Miki04 ha risposto al thread UF trapianto 8/10mila.
    Eh ,si pero in tanto 80 enne riceve cio che vuole, io piu che altro penso a quella poraccia o poraccio che passerà 20/30 anni della sua...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread UF trapianto 8/10mila.
    Macché il belloccio (non pirla e puttaniere eh) facile che trovi una donna seria che lo corrisponde (ovvio deve essere serio lui in...
  • Miki04
    La questione è diversa kiske anche perche nel primo caso alla prima rughetta ti ritrovi senza nulla e nessuno (il belloccio non ha...
  • kiske 202
    Te li vedi mai in giro certi vegliardi in Lamborghini/Ferrari con di fianco la biondazza 25enne? Lei sorridente a pranzi,feste,cene,ma...
  • kiske 202
    Lo ho scritto ,ma credo tu intenda "uno sta con te solo perché sei bello/a" ...e dici poco rispetto a "mi fa schifo ma paga" :-()
  • Miki04
    La stessa cosa vale per l'estetica se ci pensi
  • kiske 202
    L'estetica vince sempre sempreeeee...sai benissimo che se hai i soldi tutto ciò che ti ruota attorno,ruota in realtà attorno al conto in...
  • Miki04
    Solita questione soldi😅 sono cosi ricchi che i soldi vincono sull'estetica
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread UF trapianto 8/10mila with Haha Haha.
    Macché io di interventi non ne faccio :-()
  • kiske 202
    C'è anche da chiedersi come molti top surgeon in condizioni non ottimali non ricorrano ad ht....per ora korai e il dr Masullo si sono...
    • IMG_20251110_194632.jpg
    • IMG_20251110_194616.jpg
    • IMG_20251110_194556.jpg
  • joehope
    joehope reacted to finnikola's post in the thread Servizio Farwest Rai su finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Guarda, fin che mi documetavo per fare l'articolo mi sono letto un po di commenti sotto al video nel canale Youtube e c'era anche la...
  • joehope
    joehope reacted to Miki04's post in the thread Servizio Farwest Rai su finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Per me sarebbe da sanzionare quando decontestualizzano un discorso, ora non so se è il caso ma vedendo ormai come opera la tv non mi...
  • joehope
    joehope reacted to vforvegeta's post in the thread Servizio Farwest Rai su finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Guarda, io sono il primo a dire che bisogna stare attenti alla finasteride, ma questo servizio è una marchetta e nulla più. Il tipo ha...
  • Miki04
    Miki04 reacted to kiske 202's post in the thread UF trapianto 8/10mila with Mi Piace Mi Piace.
    Non che sia una meraviglia avere i capelli solo sopra e la donor vuota eh ...certo sei più bello visto frontalmente ,ma alla fine rimani...
  • Miki04
    Comunque la solita solfa,il trapianto ha senso se fatto in piccole quantità ,se si superano le 3000 uf ci si puo gia non aspettare un...