Ultima attività

• M
    Markus presley reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Se non ci fossero le foto diresti che non ci sono foto, ora ci sono foto ed il problema è che discutiamo le foto. È un computer con...
  • F
    Allego foto dei capelli puliti. La situazione mi pare abbastanza tragica a distanza di quasi 1 anno di cure. 3 foto in rapida sequenza...
    • 1000052393_edited.jpeg
    • 1000052394_edited.jpeg
    • 1000052397_edited.jpeg
  • L
    lupo ha risposto al thread ABS-201: a che punto siamo?.
    fin quando non si spezzerà il legame androgeno-genetico non ci sarà niente da fare..tutte le cure che esulano da questi due fattori...
  • L
    lupo ha risposto al thread PELAGE PP405.
    mi chiedo, quanto ti pagano per scrivere....tu sei un fisico saccente, riempi i tuoi vuoti conoscitivi con paroloni,,,,intortando...
  • proxy
    Succede sempre purtroppo 😕
  • proxy
    proxy reacted to finnikola's post in the thread Servizio Farwest Rai su finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Guarda, fin che mi documetavo per fare l'articolo mi sono letto un po di commenti sotto al video nel canale Youtube e c'era anche la...
  • proxy
    proxy reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ehy ,pelato non si dice manco per scherzo puoi insultarmi pure la mamma ,ma pelato no 🤣
  • joehope
    joehope reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ehy ,pelato non si dice manco per scherzo puoi insultarmi pure la mamma ,ma pelato no 🤣
  • Miki04
    Miki04 reacted to finnikola's post in the thread Servizio Farwest Rai su finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Guarda, fin che mi documetavo per fare l'articolo mi sono letto un po di commenti sotto al video nel canale Youtube e c'era anche la...
  • joehope
    joehope reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Se non ci fossero le foto diresti che non ci sono foto, ora ci sono foto ed il problema è che discutiamo le foto. È un computer con...
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Insomma: "Naturalmente come puoi vedere la ricrescita è spaventosa, visto che parliamo di 48 ore"" questo sono per ora affermazioni...
  • finnikola
  • joehope
    joehope reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    questi 2 mesi sono interminabili sembrano 2 decenni
  • joehope
    joehope reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Io non capisco cosa volete che si faccia su un forum di calvizie se non parlare e discutere di aspettative, idee, dubbi. Non commentiamo...
  • joehope
    joehope reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Raga tanto siamo arrivati uno due mesi..se le foto della fase due saranno così eclatanti..allora si comincia a pensare sul serio...