Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma capisci bene che qui siamo difronte ad una cosa mai vista prima,che di certo non si può basare tutto su due foto Altrimenti gridiamo...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    beh pelage dice capelli terminali in aree precedentemente calve questa frase non lascia intendere nient'altro. 😅
  • P
    papels5 reacted to Markus presley's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma l Ozempic è stato sviluppato e prodotto dalla Novo Nordisk, quindi non era possibile investire nel “farmaco”, al limite bisognava...
  • proxy
    Insomma: "Naturalmente come puoi vedere la ricrescita è spaventosa, visto che parliamo di 48 ore"" questo sono per ora affermazioni...
  • M
    mototopo reacted to proxy's post in the thread Sp Gradual Tone discontinuato with Mi Piace Mi Piace.
    Ma forse per copiare il form di un brand offermato??😅 Ripeto non stiamo parlando di un farmaco protetto da brevetto o simili Un colosso...
  • M
    mototopo reacted to cleopatra's post in the thread Sp Gradual Tone discontinuato with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao mototopo, guarda che potrebbe anche essere che sia una produzione parallela da "ramo Wella". Bada bene, non sto dicendo che lo sia...
  • Z
    zed444 ha risposto al thread Alopecia androgenetica.
    stai sereno! la probabilità di sides è molto più bassa di quanto credi (leggiti il bugiardino e fai la cura che ti è stata prescritta).
  • proxy
    proxy reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Io riguardo a pelage passo da momenti di estrema fiducia è felicità a momenti di sfiducia e sconforto...credo sia normale xò
  • proxy
    Insomma senza una base solida, aspettative realistiche... comunque fate come volete,il mio era un semplice consiglio, visto che ho...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Io riguardo a pelage passo da momenti di estrema fiducia è felicità a momenti di sfiducia e sconforto...credo sia normale xò
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    questi 2 mesi sono interminabili sembrano 2 decenni
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    questi 2 mesi sono interminabili sembrano 2 decenni
  • proxy
    Si ma senza una base reale,si discute su fantasie, questo è il punto Poi si creano hype ed incomprensioni inutili
  • proxy
    proxy reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Raga tanto siamo arrivati uno due mesi..se le foto della fase due saranno così eclatanti..allora si comincia a pensare sul serio...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Francesco, 30 anni.
    È da folli il 2% 😅