Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil ed effluvio....
    Diminuire può peggiorare la situazione
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Exosomi cura rigenerativa.
    È giusto per farti un idea Mi sembra una delle solite pubblicità da centro Tricologico
  • evolux
    Si perché io mi son trovato molto bene, con risultati tangibili. Ma mica è l'unico chiaramente di bravi dottori.
  • evolux
    evolux reacted to glem80's post in the thread Mi consigliate trapianto in Italia? with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie per la tua disponibilita, in definitiva mi consigli il dottor Gigli
  • G
    Grazie per la tua disponibilita, in definitiva mi consigli il dottor Gigli
  • evolux
    Mah, se vuoi mantenere i capelli si che ne vale la pena, questo è un forum di calvizie dopotutto, senza farmaci si è destinati a...
  • L
    Lion81 ha risposto al thread Minoxidil ed effluvio....
    In caso invece di insorgenza di un effluvio derivante da carenze vitaminiche e quindi patologico, quindi potrebbe aver senso diminuire...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Mallia Therapeutics.
    Del resto se hai successo non hai nulla da nascondere, giusto? La trasparenza è d'obbligo e obiettivamente non puoi pensare di vendere...
  • G
    Ma prendere tutte quelle medicine ne vale la pena? non fanno male col tempo?
  • G
    Dipende dal mordente dell'aga non a tutti l'efficacia scende dopo 5/10 anni
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ah ok, comunque ha ragione in linea di massima, oramai le foto del dopo di TUTTE le case farmaceutiche, anche le più serie, sembrano...
  • joehope
    joehope reacted to blackheadnew's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Foto delle sperimentazioni Fase 3: - PRIMA (LUCE flood flash 6,000k) - DOPO (LUCE una candelina della torta)
  • joehope
    joehope reacted to Cesch's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Non vorrei riaprire la terribile "pagliacciata" della lozione Brozza, ma volevo informarvi che è fuori produzione. E se volete sapere se...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Credo si sia sbagliato ,e volesse commentare malia therapeuthics 😅
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma qui ci sono 120 milioni di dollari investiti per la fase 3! Non possiamo confrontare pseudoricerche con una ricerca come questa, che...