Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to Alexjei's post in the thread Mallia Therapeutics with Mi Piace Mi Piace.
    Sì, questo è verissimo. E obiettivamente non sono portato a provare il prodotto, almeno a giudicare da quell'unica foto. Troppo poco.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    Si
  • D
    Daps451 ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    Quindi basterebbe una ricetta senza idrocortisone?
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Mallia Therapeutics.
    Sì, questo è verissimo. E obiettivamente non sono portato a provare il prodotto, almeno a giudicare da quell'unica foto. Troppo poco.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Mallia Therapeutics.
    Stiamo solo dicendo che potevano fare un lavoro fatto bene,non 4 foto messe li, appunto perché dovrebbe essere un prodotto di alto...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    ho approfondito con la Salit. Il problema è Idro,che è considerato doping (in forma Galenica)da qualche tempo e necessità di nuova...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Mallia Therapeutics.
    Capisco lo scetticismo, però il curriculum del professore che da anni sta guidando la ricerca lo trovate qui...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma qui ci sono 120 milioni di dollari investiti per la fase 3! Non possiamo confrontare pseudoricerche con una ricerca come questa, che...
  • A
    antonio71 reacted to proxy's post in the thread eccessivo sebo with Mi Piace Mi Piace.
    https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/
  • Miki04
    Miki04 reacted to proxy's post in the thread Mallia Therapeutics with Mi Piace Mi Piace.
    Con quello che costa, avrebbero dovuto fare una cosa per bene,non ste schifezze mah
  • proxy
    proxy ha risposto al thread eccessivo sebo.
    https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/
  • A
    Sin da ragazzo soffro di eccessivo sebo sul cuoio capelluto e sulla fronte, da un paio di mesi assumo biotina ma non ho avuto benefici...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Mallia Therapeutics.
    Con quello che costa, avrebbero dovuto fare una cosa per bene,non ste schifezze mah
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Mallia Therapeutics.
    Si sembra che le foto del dopo sono state sbolognate da fare ai pazienti in fretta e furia invece di farle loro in piu il pattern del...
  • Miki04
    Miki04 reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ancora?! Basta con questo Brotzu, era un Xxxxxx, un insulto nei confronti di chi fa scienza. Dimenticatelo e vergognatevi anzi di...