zona frontale

andrea85

Utente
20 Febbraio 2007
30
0
15
Salve,

prendo finasteride 1mg da più di 2 anni. nella zona frontale purtroppo non sembra che abbia molto effetto..i capelli se ne stanno andando..[:D] mentre nella corona gli effetti si vedono.

mi chiedevo, se comincio ad applicare minox 5% nella zona più frontale, anche dove non ci sono più capelli, quali effetti statisticamente mi devo aspettare?

grazie

andrea85

Utente
20 Febbraio 2007
30
0
15
Salve,

prendo finasteride 1mg da più di 2 anni. nella zona frontale purtroppo non sembra che abbia molto effetto..i capelli se ne stanno andando..[:D] mentre nella corona gli effetti si vedono.

mi chiedevo, se comincio ad applicare minox 5% nella zona più frontale, anche dove non ci sono più capelli, quali effetti statisticamente mi devo aspettare?

grazie

andrea85

Utente
20 Febbraio 2007
30
0
15
Salve,

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
La sola fina,non ti portera' mai ad una una ricrescita.Devi abbinare uno stimolatore come il appunto il minox,se vuoi ricrescita,specie nella zona frontale(che e' la piu' difficile da recuperare)
Ovviamente il minox agisce dove ci sono ancora ancora bulbi attivi !!!

ciauzz[8D]

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Per Proxy: la sola fina mi ha fatto ricrescere vertex e tutto il frontale, tranne un pezzetto a sx, che con il SUCCESSIVO uso di minox è migliorato parecchio (parlo di un'area di 3X3 cm, comunque...).

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Sei stato assai fortunato allora io con la sola fina ho avuto solo, si fa per dire, l'arresto della caduta ora al quarto mese di minox si comincia a vedere qualcosa di piu' concreto

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Per Marvelous: evidentemente si, molto fortunato. Considera però che ho assunto 5mg die di fina. Passando poi a 2,5 dopo 2 anni. Sempre tutto controllato ovvio.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
vorresti dire che assumendo una quantità maggiore hai maggiore benefici??di solito il mio derma mi dice che non è una garanzia e poi non mi prescriverebbe mai quantità così alto.Ti dispiace postare il tuo risultato o meglio spiegare meglio.thanks

Citazione:Messaggio inserito da stewie321
Per Marvelous: evidentemente si, molto fortunato. Considera però che ho assunto 5mg die di fina. Passando poi a 2,5 dopo 2 anni. Sempre tutto controllato ovvio.

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
io sono nuovo e il dermatologo mi ha consigliato di utilizzare il regaine 5% ... solo che su questo forum ho appreso che tale farmaco non ha molti risultati sula caduta dei capelli nella zona frontale (le tempie) proprio dove io ne ho persi un bel pò (stempiandomi un pochino) ... voi che dite che a lungo andare qualche beneficio me lo possa dare?

Altra domanda.. tale farmaco quanto costa ? conviene ordinarlo su internet?