zona frontale sempre peggio...

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ciao a tutti!, ragazzi il frontale sta sempre peggio, la cosa piu assurda è che non ho ancora 20 anni! mi sto curando nel seguente modo: minoxidil 5% da quasi 1 anno, proscar /4 da 3-4 mesi, ell cranel alpha da 3-4 mesi, nizoral shampo, e per ora uso locoidon, dato che sto passando un pesante effluvio, ho contato piu di 200 capelli nel lavandino...Secondo voi aumentare la dose di fina potrebbe servire a qualcosa? poi ho notato che la fase critica è l'estate perchè ogni anno dopo essa mi ritrovo come dire 'sfoltito' e quei capelli non ritornano piu....quel che si è recuperato in inverno va via in estate appunto, infatti ho notato un netto peggioramento da maggio ad ora, continuando cosi nel giro di un paio di anni il frontale andrà a farsi benedire. Cosa posso fare?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ciao a tutti!, ragazzi il frontale sta sempre peggio, la cosa piu assurda è che non ho ancora 20 anni! mi sto curando nel seguente modo: minoxidil 5% da quasi 1 anno, proscar /4 da 3-4 mesi, ell cranel alpha da 3-4 mesi, nizoral shampo, e per ora uso locoidon, dato che sto passando un pesante effluvio, ho contato piu di 200 capelli nel lavandino...Secondo voi aumentare la dose di fina potrebbe servire a qualcosa? poi ho notato che la fase critica è l'estate perchè ogni anno dopo essa mi ritrovo come dire 'sfoltito' e quei capelli non ritornano piu....quel che si è recuperato in inverno va via in estate appunto, infatti ho notato un netto peggioramento da maggio ad ora, continuando cosi nel giro di un paio di anni il frontale andrà a farsi benedire. Cosa posso fare?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
usi il commerciale del minox?
per la fina aspetta ancora
puoi provare ciproterone e 17 alfa estradiolo ad alta percentuale

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
si uso il minoxidil commerciale, per ora quello della member's mark , appena finisca prendo il kirkland...per la dutasteride non mi sento sicuro a prendere un farmaco non approvato per la cura dell'aga, e poi ho letto che a volte peggiora il frontale. Le foto le posterei pure ma per ora non ho fotocamera digitale, appena ne ho una per le mani ne faccio qualcuna. Per il frontale cosa mi consigliate come prodotto commerciale?

callipige

Utente
19 Luglio 2007
56
0
65
alfa 17 estradiolo è efficace sul frontale (Ell cranell)
anche il K MAX più o meno.
la dutasteride la prendono da parecchio tempo ormai per la cura della calvizie, solo che è molto forte.