Zona diradata

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Nella zona sopra le tempie ho notato che i capelli sembrano pochi, pasa la luce, in realtà secondo me il numero di capelli è lo stesso solo che appaiono più sottili sembrando meno.
Al momento assumo Fina + minox 5%, shampoo ducray extradelicato.
Mi date un consiglio sulla strada da seguire per curare questo diradamento.
Ripeto, non credo di avere bisogno di ricrescita nella zona.
Triatop/Nizoral possono servire?
Estrone base?

Grazie in anticipo

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Nella zona sopra le tempie ho notato che i capelli sembrano pochi, pasa la luce, in realtà secondo me il numero di capelli è lo stesso solo che appaiono più sottili sembrando meno.
Estrone base?

Grazie in anticipo

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Estrone base?

Grazie in anticipo

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La cosa migliore è una visita medica da uno specilista e nella tua regione ce ne sono 2 tra i più quotati in ambito tricologico (Dottori Gigli e Marliani).

Fatti visitare e fai decidere a loro ciò di cui hai realmente bisogno. Il fai da te non porta mia buoni risultati e poi i prodotti disponibili sono talmente tanti da risultare impossibile decidere autonomamente cosa usare e cosa no!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Sul frontale potrebbero esere utili degli antiandrogeni da applicare topicamente.comunque a voltre si tratrta solo di diradamenti fisiologici da non trattare farmacologicamente.
saluti