zona del capo da trattare con il minodixil.

lucagiorgi

Utente
4 Ottobre 2010
3
0
5
Ciao a tutti, probabilmente si tratta di una domanda banale, ma dopo tanti dubbi ho deciso di provare ad usare il minoxidil.
Ho acquistato kirkland su Biovea e dopo qualche giorno è arrivato a casa. Mi sono messo a leggere le istruzioni e con grande delusione ho letto che il minoxidil va utilizzato nella parte parietale posteriore, mentre la mia calvizie e maggiormente concetrata sul davanti. Cosa mi dite è così oppure si può usare su tutta la testa?

lucagiorgi

Utente
4 Ottobre 2010
3
0
5
Ciao a tutti, probabilmente si tratta di una domanda banale, ma dopo tanti dubbi ho deciso di provare ad usare il minoxidil.
Ho acquistato kirkland su Biovea e dopo qualche giorno è arrivato a casa. Mi sono messo a leggere le istruzioni e con grande delusione ho letto che il minoxidil va utilizzato nella parte parietale posteriore, mentre la mia calvizie e maggiormente concetrata sul davanti. Cosa mi dite è così oppure si può usare su tutta la testa?

lucagiorgi

Utente
4 Ottobre 2010
3
0
5

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Col minoxidil si può trattare tutte le zone colpite da AGA, di solito scrivono che utilizzato in quella zona perchè è quella in cui la terapia da i migliori risultati.

exogino

Utente
10 Ottobre 2010
2
0
5
Uso minoxidil 2% da quasi un mese..tratto la zona superiore dello scalpo, un ' area dalle dimensioni di una moneta di un euro circa( per l'applicazione mi aiuto con uno specchio da barbiere che riflettendosi sullo specchio in cui mi guardo mi permette di vedere -nello specchio che tengo in mano- se applico nella zona esatta il prodotto)..
Chiedo a voi veterani è consigliabile iniziare già ora il trattamento di minoxidil (sempre2%) anche per un' area diradata-per capirci vedo il cuoio capelluto i capelli ci sono tutti,leggermente , però distanziati rispetto a tempo fa e ciò è percepibile se i capelli son corti dai 2cm , crescendo invece meno.
Ho 25anni, nn lo avevo detto, porre il minox ( uso il prodotto Aloxidil che lo contiene) è qlcsa a cui ci si può abituare. Saluti a voi