""zona centrale""...per dot.Gigli

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
Noto come su di me le cure abbiano maggior efficacia nel vertex e nel frontale,mentre la zona centrale del cranio sia quella piu'difficile.Anche altri utenti tempo fa in una discussione notarono lo stesso e parlando con il mio derma mi disse che per quella zona il discorso era un po particolare,purtroppo poi nn ho avuto la possibilita' di approfondire.Premesso il solito discorso sulla soggettivita' mi chiedo se ci sia qualcosa di fondato...perche'quella zona è piu rognosa di altre?quali altri fattori possono incidere?

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
Noto come su di me le cure abbiano maggior efficacia nel vertex e nel frontale,mentre la zona centrale del cranio sia quella piu'difficile.Anche altri utenti tempo fa in una discussione notarono lo stesso e parlando con il mio derma mi disse che per quella zona il discorso era un po particolare,purtroppo poi nn ho avuto la possibilita' di approfondire.Premesso il solito discorso sulla soggettivita' mi chiedo se ci sia qualcosa di fondato...perche'quella zona è piu rognosa di altre?quali altri fattori possono incidere?

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
non ci sono fattori partiocolari se non incidenze psicofisiche che possono causare diradamenti solo nella zona centrale.
Porta pazienza non vivo davanti al pc ...
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
grazie dott....ha ragione mi scusi nn era un sollecito rivolto solo a lei,forse avrei dovuto specificare [:D]...Grazie ancora cmq.