zero sides uguale zero effetti ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,714
9,405
2,015
Quello che le aveva postate e' stato crocifisso e le ha rimosse(leggiti la discussione)[:D]

Dai Geppo,torniano seri.

Personalmente ho pravato veramente di tutto anche la cavitazione,ma e' veramente dura.
Provaci e facci sapere come va.

ciauzz[8D]

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
Per quanto mi riguardo devo quotare Proxy. Se è pancetta da fina è dura farla andar via. A parità di regime alimentare, attività fisica, ecc., ho notato la differenza tra il periodo di assunzione e le pause... Anzi, pur mangiando in modo più disordinato durante le pause, e non facendo un tubo di attività fisica, non mi ritrovo con la ciccetta che ho dopo qualche tempo di assunzione. Buona fortuna in ogni caso :)

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
anch'io ho notato questa effetto della fina che favorisce gli accumoli adiposi e ne rende difficile la loro smaltizione.l'anno scorso quando feci una pausa di 2 settimane persi quasi tutto nonostante il peso grosso modo fosse lo stesso,quest'anno nonostante faccia piu' attività fisica e abbia perso 5 chili non riesco a togliere assolutamente adipe nei fianchi nel petto e un pò nella pancia.in quest'ultimi 2mesi un pò ho perso ma l'adipe nei fianchi e nel petto e rimasto quasi lo stesso,la cosa strana è che in generale sono magro,per cui quel'adipe in eccesso provoca un'effetto molto anti estetico.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
x antonio

gli esercizi per gli addominali servono per sviluppare il retto dell'addome,non per eliminare grasso.non dimenticatevi che il dimagrimento selettivo non esiste.
per perdere grasso e ritenzione idrica è necessario seguire una dieta pulita,con un apporto medio-basso di sodio e tanta attività cardiovascolare.
farlo assumendo finasteride è sicuramente più difficile,ma non impossibile!!!!

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
quoto halford
comunque se non è impossibile perdere l'adipe in eccesso da fina secondo me è al limite del possibile.facendo palestra e corsa quest'anno sono riuscito a perdere 5 chili e a rimanere lo stesso al livello di adipe finendo per perdere quasi esclusivamente massa magra.la prova c'è anche dal fatto che l'anno scorso quando feci una pausa da fina avevo lo stesso peso di adesso solo che allora non avevo un filo di grasso.