yasmine o diane

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho usato il principio attivo della Yasmine una volta e ho avuto tanta nausea che ho dovuto desistere di usarlo. Qto a Diane, il mio ginecologo dice sempre che per l'acne e altri problemi di salute va meglio che come anticoncezionale, propriamente detto.[;)]Tutto varia di persona a persona comunque. Cerca il tuo ginecologo!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dipende dal tuo problema e dalla situazione ormonale.
La Diane é curativa in caso di disturbi ormonali piuttosto pesanti, ed é curativa anche per i capelli.
La Yasmine invece é ben tollerata perché ha un progestinico non androgenizzante quindi non disturba i capelli, e puó servire comunque a riequilibrare gli ormoni.
La pillola che va meglio per te, te la prescriverá il ginecologo, viste le analisi del sangue e quelle ormonali!
baci
 

fragolina

Utente
5 Aprile 2008
58
0
65
scusatemi..ma fra yasmine e yasminelle che differenza c è?
il mio ginecologo mi ha detto che potrei prendere yasminelle,visto che non ho particolari problemi ormonali..solo un po di ritardo.
secondo voi puo servire x la caduta dei capelli?
grazie un bacio a tutte.
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
yasminelle è più leggera. Ma se non ho capito male Yasmine si limita a non far male ai capelli, Diane invece cura i problemi dei capelli legati ad eccesso di androgeni...