Yasmine e nipononivea

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve,
sto pensando di integrare la mia cura con questa nuova pianta... In realtà, io non avrei una androgenetica... e il fatto che a differenza del saw palmetto, la nipo non sia altro che una serie di acidi grassi polinsaturi, mi fa' pensare che oltre ai capelli potrebbe far bene a tutto l'organismo.
Comunque la domanda... posto che la Yasmine ha già un progestinico antiandrogeno, potrebbe crear problemi l'uso contemporaneo di questo integratore?

Grazie mille! [:D]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve,
sto pensando di integrare la mia cura con questa nuova pianta... In realtà, io non avrei una androgenetica... e il fatto che a differenza del saw palmetto, la nipo non sia altro che una serie di acidi grassi polinsaturi, mi fa' pensare che oltre ai capelli potrebbe far bene a tutto l'organismo.
Comunque la domanda... posto che la Yasmine ha già un progestinico antiandrogeno, potrebbe crear problemi l'uso contemporaneo di questo integratore?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve,

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ciao stefania, potresti postarmi la composizione di Yasmine? se contiene un progestinico antiandrogeo potrebbe trattarsi di un'alternativa al Diane.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Mi scusi Dr. volevo farle 1 domanda in merito: io ho usato x quasi 1 anno la Yasmine, ma nn ho notato durante l'assunzione alcun miglioramento nella caduta dei capelli, solo leggermente 1 diminuzione del sebo nei capelli e la scomparsa di puntine sulle spalle e nel dorso, cosa può significare questo, cioè il fatto ke la pillola in questione nn mi abbia aiutato nella diminuzione della caduta intendo, può imputarsi la causa della caduta ad altro allora? xkè adesso ad es. la caduta si alterna tra la solita oppure leggermente aumentata in alcuni periodi (forse legati all'effluvio stagionale o a stress particolari). grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Attenzione la caduta non e' un sintomo che ò
permette di monitorare un androgenetica.L'androgenetica provova principalmente miniaturizzazione e non necessariamente da caduta,Per cui e' normale che tu non abvbbia avuto grossi benefici sulla caduta,.Ci vorrebbe un tricogramma per apprezzare gli eventuali miglioramrenti.
saluti