Xxxxxx Biomedical Group

arthax

Utente
6 Ottobre 2010
15
0
5
Navigando su Google son arrivato al sito di questa clinica che ha una sede anche a Milano.. il sito è molto ben fatto e spiega parecchie cose.. da quanto ho capito ulitilizzano anche la tecnica della rigenerazione follicolare, quella uti8lizzata per curare Wesley Snejder..

Ma il fatto che io sinceramente non avevo mai sentito parlare di una clinica in Italia che sia così all'avanguardia nella cura delle calvizie mi fa pensare parecchio... per quello vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi ne ha sentito parlare o si è sottoposto a qualche loro trattamento...

Questo è il loro sito... http://www.Xxxxxx.it/

Vi ringrazio anticipatamente..

Bye Bye :)

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
c'è già un topic in un altra sezione. il 90% del loro sito dice cose non vere... non buttate soldi.

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
il topic è questo: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51918

E poi comunque Sneijder ha fatto un trapianto (un pò innovativo combinato con una specie di rigenerazione follicolare; ma pursempre un trapianto).

http://www.hasci.com/homepage.aspx

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
qua e tutto fasullo.....tante chiacchiere e fatti 0

uff ma nn possaimo contattare un ricercatore???

arthax

Utente
6 Ottobre 2010
15
0
5
mah... anche io sono diffiedente, ma vedremo che risultati avranno le persone che ci andranno.. ho letto nell'altro topic che qualcuno ha già prenotato..

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao a tutti!..li ho chiamati l altro giorno incuriosito...ci sono tre tipi di trattamenti quello meno costoso vine sui 2000 sacchi e il piu costoso la bellezza di 4600....mi ha spegato che va fatto una sola volta nella vita e cmq nn e' certo di avere ricrescita sperata...aiaiai...devo dire che pero' mi intriga se mi capitano 46oo euro da buttare lo provo anche.................................................[:)]

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
dalli a me se vuoi almeno non ti dico ca**ate. Una cura che ti modifichi il DNA non esiste e non è praticabile, dalle informazioni (messe ad arte per fare tranelli) l'unica cosa sensata è l'utilizzo del copperpeptide che se funziona come dicono come antidht andrà cmq preso a vita. Poi era 3600 euro all'inizio, ora siamo arrivati a 4600, cioè rendiamoci conto un attimo di chi abbiamo davanti. Non dategli i vostri soldi, sono sconosciuti al mondo della tricologia, dicono di avere mille test internazionali e NON forniscono la prova di alcuno di essi, hanno solamente un iso 9000 che riguarda un laboratorio di palermo con cui non dimostri niente.
Ci sono mille cose che dicono che a mio parere violano il codice del consumo e per questo sarebbero perseguibili (e credo a breve perseguiti) dalle autorità preposte.

Invito ancora una volta a non buttare soldi o se proprio volete farlo, vi fornisco i dati del mio conto ;)

ciao!

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ahahah si hai ragione...sai a volte la speranza ti fa ricercare il buono dove non ce'....messa giu come te la presentano effettivamente solo una modifca del dna porterebbe risultati simili...e non la vedo una cosa ancora fattibile