Xpecia

desimo10

Utente
15 Settembre 2009
3
0
5
Buongiorno Dott. Gigli xpecia è valido come prodotto? Acquistato sempre propecia dalla farmacia di Torino con le sue ricette ma mi hanno detto che adesso devo sempre andare dal mio medico per la ricetta e lavorando in trasferta mi viene scomodo. Cercavo un prodotto senza ricetta
Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,620
7,910
2,015
XPECIA non è Finasteride
Quindi due cose completamente diverse
E un anti DHT naturale:
estratto di frutto di palmetto (Serenoa repens) / , agente di carica (cellulosa microcristallina) cellulosa microcristallina, maltodestrina /, solfato di zinco / L-cistina, L-metionina, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, calcio-D pantotenato, estratto di foglie di ginkgo, cheratina, isoflavoni di soia, D-biotina, acido pteroy|monoglutammico
 
Ultima modifica:

desimo10

Utente
15 Settembre 2009
3
0
5
XPECIA non è Finasteride
Quindi due cose completamente diverse
E un anti DHT naturale:
estratto di frutto di palmetto (Serenoa repens) / , agente di carica (cellulosa microcristallina) cellulosa microcristallina, maltodestrina /, solfato di zinco / L-cistina, L-metionina, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, calcio-D pantotenato, estratto di foglie di ginkgo, cheratina, isoflavoni di soia, D-biotina, acido pteroy|monoglutammico
Ma è valido in sostituzione di fina?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,385
1,328
615
Se il doc ti ha prescritto fina è perchè hai un Aga che coi naturali non puoi tenere a bada...la serenoa o comunque i mix naturali sono tutti validi (se alla giusta titolazione degli attivi ),purchè si soffra di Aga lieve agli esordi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,620
7,910
2,015
È solo Minox
Immagino che Gigli ti avesse prescritto una Lozione più completa.Quindi in pratica non stai più seguendo la terapia prescritta