Xpecia

desimo10

Utente
15 Settembre 2009
4
0
5
Buongiorno Dott. Gigli xpecia è valido come prodotto? Acquistato sempre propecia dalla farmacia di Torino con le sue ricette ma mi hanno detto che adesso devo sempre andare dal mio medico per la ricetta e lavorando in trasferta mi viene scomodo. Cercavo un prodotto senza ricetta
Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,460
8,132
2,015
XPECIA non è Finasteride
Quindi due cose completamente diverse
E un anti DHT naturale:
estratto di frutto di palmetto (Serenoa repens) / , agente di carica (cellulosa microcristallina) cellulosa microcristallina, maltodestrina /, solfato di zinco / L-cistina, L-metionina, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, calcio-D pantotenato, estratto di foglie di ginkgo, cheratina, isoflavoni di soia, D-biotina, acido pteroy|monoglutammico

Ultima modifica:

desimo10

Utente
15 Settembre 2009
4
0
5
XPECIA non è Finasteride
Quindi due cose completamente diverse
E un anti DHT naturale:
estratto di frutto di palmetto (Serenoa repens) / , agente di carica (cellulosa microcristallina) cellulosa microcristallina, maltodestrina /, solfato di zinco / L-cistina, L-metionina, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, calcio-D pantotenato, estratto di foglie di ginkgo, cheratina, isoflavoni di soia, D-biotina, acido pteroy|monoglutammico
Ma è valido in sostituzione di fina?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
Se il doc ti ha prescritto fina è perchè hai un Aga che coi naturali non puoi tenere a bada...la serenoa o comunque i mix naturali sono tutti validi (se alla giusta titolazione degli attivi ),purchè si soffra di Aga lieve agli esordi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,460
8,132
2,015
È solo Minox
Immagino che Gigli ti avesse prescritto una Lozione più completa.Quindi in pratica non stai più seguendo la terapia prescritta

desimo10

Utente
15 Settembre 2009
4
0
5
È solo Minox
Immagino che Gigli ti avesse prescritto una Lozione più completa.Quindi in pratica non stai più seguendo la terapia prescritta
No perché (non ho capito il motivo) la farmacia di Torino dove ho sempre acquistato propecia e lozione tranquillamente per 10 anni mi ha detto che da adesso avrei dovuto farmi fare le ricette ogni mese dal medico... io lavorando fuori non ho ne tempo ne voglia di andare tutti i mesi dal medico, prima evidentemente faceva le prescrizioni Gigli non so

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
216
118
165
No perché (non ho capito il motivo) la farmacia di Torino dove ho sempre acquistato propecia e lozione tranquillamente per 10 anni mi ha detto che da adesso avrei dovuto farmi fare le ricette ogni mese dal medico... io lavorando fuori non ho ne tempo ne voglia di andare tutti i mesi dal medico, prima evidentemente faceva le prescrizioni Gigli non so
Ma farsele inviare per email? Ormai lo fanno praticamente tutti gli studi medici.