xkè dovremmo voler perderli!!??

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
proprio ieri mi è capitata fra le mani una foto...avevp penso 20/22 anni.capelli sparati in aria,folti e tinti di rosso fuoco.xkè rivoglio i capelli?semplicemente x il fatto di poter adottare il look che voglio,senza costrizioni.con tutti i capelli mi sentivo bene,nemmeno ci pensavo a xderli e quando vedevo un calvo nemmeno lo notavo.questa maledizione nn faceva ancora parte della mia vita...bei tempi.ora da stempiato nn sto bene con me stesso,quello ke sono dentro nn si rispecchia fuori.questa è la cosa che mi fa incazzare di +.nn avere la libertà di esprimersi,vedersi cambiare senza poter far niente.e se penso al futuro di certo nn faccio salti di gioia ad immaginarmi diradato o peggio.x me è incubo la xdita dei capelli,mi ha pure cambiato il carattere(in peggio) eppure dovrebbero essere gli anni + belli della mia vita questi.gli anni in cui nn si dovrebbe xdere mai l'entusiasmo,gli anni in cui si dovrebbe osare senza paura sicuri di se stessi e del proprio aspetto...esco altrimenti mi inca**o,ciao
 

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
io mi sto facendo tanti problemi, e di anni ne ho 19...
nonostante io non abbia problemi evidenti (anzi..i miei amici mi considerano ancora un capellone [:eek:)] ) io mi sento giù, vorrei rasarmi a zero come 3 mesi fa, perchè stavo bene ed erano comodissimi da tenere, però si vedrebbero di più le stempiature... che tristezza...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
la calvizie e' un problema con cui e' piu' salutare imparare a convivere invece che scontrarcisi a tutti i costi rovinandosi la vita per anni.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
davide se hai solo delle stempiature ti posso rassicurare dicendo che si vedono a capelli lunghi ma a capelli molto corti il problema scompare, sai perchè?
Se fai i capelli a 0 ti puoi aggiustare l'attaccatura come vuoi, semplicemente perchè con un rasoio per barba o elettrico hai la possibilità di farti l'attaccatura che + desideri!!!
Quindi se hai solo stempiatura e non diradamento fatti i capelli molto corti poi fatti l'attaccatura che desideri aggiustandoti pure le stempiazze:p
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
è una buona idea!
avete notato ke Adriano (il giocatore dell'inter, non celentano!) si rasa l'attaccatura perchè altrimenti è quasi attaccata alle sopraciglia?!?!??!??!?!?!?