xDr.Gigli - Minoximen 5% e Serpens 320

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
Buongiorno dottore.
Sono in cura presso un dermatologo che mi ha dianosticato una alopecia androgenetica avanzata.
Come cura mi ha prescritto Minoximen 5% e Serpens Cp 320.

Sul primo prodotto non ho problemi, ma sul secondo ho un certo timore perchè leggendo il foglietto illustrativo ho notato che questo farmaco viene utilizzato principalmente per curare pazienti affetti da problemi alla prostata.
Il mio dermatologo ha detto di non preoccuparmi e mi ha prescritto questo farmaco perchè è presente un principio che favorisce la ricrescita.
Potrei avere una Sua opinione riguardo la mia terapia e sul farmaco in questione?

Grazie mille, Le auguro una buona giornata.

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
Buongiorno dottore.
Sono in cura presso un dermatologo che mi ha dianosticato una alopecia androgenetica avanzata.

Sul primo prodotto non ho problemi, ma sul secondo ho un certo timore perchè leggendo il foglietto illustrativo ho notato che questo farmaco viene utilizzato principalmente per curare pazienti affetti da problemi alla prostata.
Il mio dermatologo ha detto di non preoccuparmi e mi ha prescritto questo farmaco perchè è presente un principio che favorisce la ricrescita.
Potrei avere una Sua opinione riguardo la mia terapia e sul farmaco in questione?

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
Buongiorno dottore.

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
chiedo scusa dottore, un'ultima domanda.
Come mai faccio la cura da lunedì e noto già un certo aumento nella perdita di capelli? E' un segno che la cura è entrata nel vivo oppure è un segno che non è la cura adatta?

grazie mille per la risposta