XDr.Gigli...derma roller

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
buongiorno dottore,

volevo sapere se secondo lei è utile l'utilizzo di questo attrezzo (se non lo sapesse è un rullo con degli aghi da passare sulla testa) per far assorbire meglio la lozione oppure se è semplicemente ininfluente.

grazie

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
buongiorno dottore,

volevo sapere se secondo lei è utile l'utilizzo di questo attrezzo (se non lo sapesse è un rullo con degli aghi da passare sulla testa) per far assorbire meglio la lozione oppure se è semplicemente ininfluente.

grazie

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
buongiorno dottore,

grazie

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
36
io per un po' l'ho usato, ma mi dava il problema di irritare eccessivamente la cute e ho smesso :(
ho chiesto al prof. mercuri e mi disse che è inutile, ma sono convinto anche io che possa servire per aumentare sensibilmente l'assorbimento

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Al di là del fatto che è poco pratico, il suo utilizzo può provocare a lungo termine dei problemi? Non è che punzecchiando la pelle si va ad infiltrare il minox in zone dove non si dovrebbe?