Xdott.GIGLI E PER TUTTI

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
OGGI HO FATTO VISITA AL MIO DERMATOLOGO,E VISTA LA DIFFICOLTA' PER ME DI USARE REGAINE 5 PER CENTO..(LO USO DA UN PAIO D ANNI IN UNICA SOLUZIONE SERALE)CAUSA ORARI SBALLATI TUTTI I GIORNI....MI HA PRESCRITTO LA PROPECIA...DICENDOMI KE POTEVO TRANQUILLAMENTE SMETTERE IL REGAINE 5% E USARE PROPECIA ....E' UNA PRASSI CORRETTA? HO LETTO KE IL MINOX ANDREBBE SMESSO LENTAMENTE.....

GRAZIE IN ANTICIPO.

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
OGGI HO FATTO VISITA AL MIO DERMATOLOGO,E VISTA LA DIFFICOLTA' PER ME DI USARE REGAINE 5 PER CENTO..(LO USO DA UN PAIO D ANNI IN UNICA SOLUZIONE SERALE)CAUSA ORARI SBALLATI TUTTI I GIORNI....MI HA PRESCRITTO LA PROPECIA...DICENDOMI KE POTEVO TRANQUILLAMENTE SMETTERE IL REGAINE 5% E USARE PROPECIA ....E' UNA PRASSI CORRETTA? HO LETTO KE IL MINOX ANDREBBE SMESSO LENTAMENTE.....

GRAZIE IN ANTICIPO.

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65

GRAZIE IN ANTICIPO.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bisognerebbe capire qual'è la tua situazione attuale per esempio. Hai parti diradate per esempio? Sei stempiato? etc
Il minox è utile ma detta così è una maniera molto generica. Rimane l'unico farmaco topico ufficiale. Aspetto da non trascurare.
Si, è meglio non smettere di colpo. Sarebbe indicato un atterraggio morbido fatto di applicazioni ridotte gradualmente nell'arco un arco del tempo

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
SONO STEMPIATO....SARO' TIPO AD UN SECONDO GRADO DELLA SCALA HAMILTON.... VORREI SAPERE IN COSA CONSISTEREBBE L ATTERRAGGIO MORBIDO...IO FACEVO DUE ML AL GIORNO LA SERA.....

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io continuerei a metterlo anche se il dermatologo ti ha detto di sospendere(penso più per comodità tua), male di certo non fa, ai capelli fa bene anzi.

alexjacob

Utente
15 Marzo 2005
48
0
15