Xandrox 15% e prodotti Dr. Lee

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Salve a tutti,
Assumo da circa un anno e mezzo minoxidil 2ml al die (Regaine 5%) senza praticamente alcun effetto positivo visibile sulla capigliatura, quindi vorrei passare allo Xandrox 15% del Dr. Lee da ordinare su minoxidil.com e gentilmente volevo avere qualche informazione in più di qualsiasi tipo su questo prodotto magari, da qualcuno che già lo ha usato o che ancora lo stà usando.
Visto che ci siete volevo anche chiedere se qualcuno cobnosce ed ha usato la crema allo spironolattone al 5% sempre del dottor Lee che userei per sostituire il mio galenico con spironolattone al 2% progesterone 2% etc...
Grazie a tutti per le eventuali risposte e buon anno.[:D]
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Salve a tutti,
Assumo da circa un anno e mezzo minoxidil 2ml al die (Regaine 5%) senza praticamente alcun effetto positivo visibile sulla capigliatura, quindi vorrei passare allo Xandrox 15% del Dr. Lee da ordinare su minoxidil.com e gentilmente volevo avere qualche informazione in più di qualsiasi tipo su questo prodotto magari, da qualcuno che già lo ha usato o che ancora lo stà usando.
Visto che ci siete volevo anche chiedere se qualcuno cobnosce ed ha usato la crema allo spironolattone al 5% sempre del dottor Lee che userei per sostituire il mio galenico con spironolattone al 2% progesterone 2% etc...
Grazie a tutti per le eventuali risposte e buon anno.[:D]
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Salve a tutti,
Assumo da circa un anno e mezzo minoxidil 2ml al die (Regaine 5%) senza praticamente alcun effetto positivo visibile sulla capigliatura, quindi vorrei passare allo Xandrox 15% del Dr. Lee da ordinare su minoxidil.com e gentilmente volevo avere qualche informazione in più di qualsiasi tipo su questo prodotto magari, da qualcuno che già lo ha usato o che ancora lo stà usando.
Visto che ci siete volevo anche chiedere se qualcuno cobnosce ed ha usato la crema allo spironolattone al 5% sempre del dottor Lee che userei per sostituire il mio galenico con spironolattone al 2% progesterone 2% etc...
Grazie a tutti per le eventuali risposte e buon anno.[:D]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao Proprio adesso ho ordinato la spiro dr.lee dal sito, ti posso dire che mi sono trovato bene con tale crema,si assorbe subito, non puzza e due confezioni ti durano tantissimo se messe solo sulle tempie.Io il primo acquisto lo fece a maggio 2004.
Ciao
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Concordo con Onda... lascia perdere lo Xandrox ad alte percentuali.... quello al 5% è invece molto valido ha anche una percentuale molto bassa di glicole propilenico ed è quindi anche poco irritante...
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
dottore lei ritiene che una cosi alta percentuale di minoxidil possa creare problemi e che comunque l'elevata percentuale di tale prodotto non sia direttamente proporzionale ai risultati che si possono ottenere?

grazie mille