X ZpeppeZ e altri...

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
ZpeppeZ visto ke 6 di palermo...mi dici dove ti 6 fatto preparare la lozione galenica ?
Quella col ketoconazolo ha un precipitato bianco sul fondo...a quanto ho capito hanno polverizzato delle compresse di nizoral ketoconazolo nella lozione quindi penso possa essere normale...ma volevo conferma...

E' normale cmq sto precipitato ? alla luce di quello che ho scritto sopra ? è efficace polverizzare il keto all'interno della lozione ?

Gracias! come sempre

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
ZpeppeZ visto ke 6 di palermo...mi dici dove ti 6 fatto preparare la lozione galenica ?
Quella col ketoconazolo ha un precipitato bianco sul fondo...a quanto ho capito hanno polverizzato delle compresse di nizoral ketoconazolo nella lozione quindi penso possa essere normale...ma volevo conferma...

E' normale cmq sto precipitato ? alla luce di quello che ho scritto sopra ? è efficace polverizzare il keto all'interno della lozione ?

Gracias! come sempre

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65

Gracias! come sempre

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Predator io la lozione della Di Prima non me la sono fatta preparare!
A mio giudizio risultava troppo strana, con percentuali mai viste!
Mi sono un pò ricreduto su questa dottoressa che ha prescritto la stessa lozione a 5 persone su 5 che ci sono andate.

Comunque puoi postare i componenti della lozione con le percentuali? voglio vedere se le percentuali e i componenti sono strane come nella mia ricetta.

Comunque io continuo a non capire per quale motivo mi abbia prescritto quella lozione dicendomi che avevo un telogen effluvium.

Comunque Predator ti ripeto io non me la sono fatta fare perchè non voglio creare danni dove non ci sono!Ciao compà

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
Beh nella lozione della DiPrima...mika c'era kissa cosa...minoxidil 2%...alcol..glicole...e ketoconazolo...stop.

Inoltre...anke se la Doc...da la stessa composizione galenica...nn vuol dire ke fa skifo...se Gigli dà a tutti i suoi pazienti..la medesima lozione nelle stesse percentuali...si vede ke sn efficaci e nn ha senso kambiarle sempre...

inoltre ke farmacia usi ? x i galenici ?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Predator mi vuoi dire i componenti e le percentuali esatte della tua lozione? Facciamo cosi, ho scannerizzato la ricetta cosi mi dici se é uguale alla mia.

lozione5ik.gif

Allora il ketoconazolo a 600mgr mi sembra un po troppo, e poi Eutirox compresse in una lozione??? Che caxx.. centra!! Anche il doc. Gigli e rimasto un po perplesso davanti a questa composizione galenica. E poi nel mio caso non mi pare adatta, sono in preda di un effluvio e un galenico con minox può solamente peggiorarlo, forse se in futurò noterò qualche diradamento la userò.

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
Si tranne Eutirox ke nn c'è da me...e il Minox ke è al 2%...il resto è uguale. A ke farmacia ti affidi ?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
si x l'eutirox. Ho aperto anche un altro post su questa lozione:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15580

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Nel foglietto del tricogramma in alto a destra cosa ti ha scritto?
TI ha scritto per caso telogen effluvium oppure AGA oppure niente ?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
a me ha scritto solamente TELOGEN EFFLUVIUM infatti abbiamo parlato del telogen effluvium e non di aga, però mi ha detto che qualche capello fino c'è!
TEMO DI PORTER ROVINARE LA SITUAZIONE ATTUALE CON IL MINOXIDIL DATO CHE DA TRE MESI STO COMBATTENDO CON UN CAVOLO DI EFFLUVIO