ragazzi,io sono nuovo di questo forum.. da un anno mi è stata diagnosticata a.a. e per ora ho una stempiatura più accentuata da una parte,mentre dall'altra mi sembra abbastanza normale. Ho 23 anni e sto assumendo minox al due per cento. La mia domanda è : è possibile che l'a.a. rallenti magari fino ai 30-35 anni??se continuasse di qusto passo tra due tre anni non avrò più capelli.. seconda domanda: curandosi con propecia o altri prodotti, si è in grado di mantenere i capelli fino ai 40 anni magari??mi sorgono questi dubbi perchè vista la mi agiovane età, e leggendo vari forum nei quali si asserisce la perdita di efficacia di molti trattamenti anti caduta, mi sembra impossbile non diventare calvo..
scusate la banalità di questo mio post,ma non riesco ancora ad accettare completamente l'idea di perdere i capelli così giovane(e per ora ho solo stempiature..ma penso ancora per poco).
un saluto a tutti..
scusate la banalità di questo mio post,ma non riesco ancora ad accettare completamente l'idea di perdere i capelli così giovane(e per ora ho solo stempiature..ma penso ancora per poco).
un saluto a tutti..