x tutti

patrick82

Utente
15 Luglio 2005
28
0
15
ragazzi,io sono nuovo di questo forum.. da un anno mi è stata diagnosticata a.a. e per ora ho una stempiatura più accentuata da una parte,mentre dall'altra mi sembra abbastanza normale. Ho 23 anni e sto assumendo minox al due per cento. La mia domanda è : è possibile che l'a.a. rallenti magari fino ai 30-35 anni??se continuasse di qusto passo tra due tre anni non avrò più capelli.. seconda domanda: curandosi con propecia o altri prodotti, si è in grado di mantenere i capelli fino ai 40 anni magari??mi sorgono questi dubbi perchè vista la mi agiovane età, e leggendo vari forum nei quali si asserisce la perdita di efficacia di molti trattamenti anti caduta, mi sembra impossbile non diventare calvo..
scusate la banalità di questo mio post,ma non riesco ancora ad accettare completamente l'idea di perdere i capelli così giovane(e per ora ho solo stempiature..ma penso ancora per poco).
un saluto a tutti..

patrick82

Utente
15 Luglio 2005
28
0
15
ragazzi,io sono nuovo di questo forum.. da un anno mi è stata diagnosticata a.a. e per ora ho una stempiatura più accentuata da una parte,mentre dall'altra mi sembra abbastanza normale. Ho 23 anni e sto assumendo minox al due per cento. La mia domanda è : è possibile che l'a.a. rallenti magari fino ai 30-35 anni??se continuasse di qusto passo tra due tre anni non avrò più capelli.. seconda domanda: curandosi con propecia o altri prodotti, si è in grado di mantenere i capelli fino ai 40 anni magari??mi sorgono questi dubbi perchè vista la mi agiovane età, e leggendo vari forum nei quali si asserisce la perdita di efficacia di molti trattamenti anti caduta, mi sembra impossbile non diventare calvo..
scusate la banalità di questo mio post,ma non riesco ancora ad accettare completamente l'idea di perdere i capelli così giovane(e per ora ho solo stempiature..ma penso ancora per poco).
un saluto a tutti..

patrick82

Utente
15 Luglio 2005
28
0
15
un saluto a tutti..

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mel non dare questi calorosi benvenuti!!!![;)]
Patrick...non scoraggiarti...l'importante per iniziare bene è farti una sana visita da qualche dermatologo competente e fidato ed iniziare una buona cura...anche se di mantenimento si possono avere buoni risultati, e magari chissà, 6 tra quei fortunati che avranno anche ricrescita!!!!
Ma assolutamente non scoraggiarti...la costanza è il segreto per questa lotta!!!![:D]

In bocca al lupo!!!

ciauuuuu

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mel a volte mi chiedo perchè ti curi allora....
io ho avuto buoni risultati...sarà la cura??il placebo??la psiche?!?non so e non mi importa più di tanto...il fatto che ancora i miei capelli li ho!!!