x tutti voi...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Finalmente,tra un'oretta,lascero' questo maledetto ufficio per godermi le mie sospirate e agoniate tre settimane di ferie sotto il caldo sole(spero)della Sardegna.
Auguro a tutti voi delle buone vacanze,inutile dire che mi mancherete ma vi pensero',soprattutto quando usciro' dall'acqua con i capelli bagnati e il sole che batte dritto sulla capoccia..[:D][:D][:D][:D]
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Finalmente,tra un'oretta,lascero' questo maledetto ufficio per godermi le mie sospirate e agoniate tre settimane di ferie sotto il caldo sole(spero)della Sardegna.
Auguro a tutti voi delle buone vacanze,inutile dire che mi mancherete ma vi pensero',soprattutto quando usciro' dall'acqua con i capelli bagnati e il sole che batte dritto sulla capoccia..[:D][:D][:D][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Buone vacanze,Fabio!!!
[image]http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/anivirtuale.gif[/image]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Sardegna...mare incontaminato...spiagge incantevoli...sole bruciante...
anch'io...anch'io...anch'io...
ed invece no!!!!!!!!
sono lo stessa nera...ma dalla rabbia!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

Cmq Fabio fai ottime vacanze e divertiti anche per quelli che restano a casa!!!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Cleop...