X TUTTi (SONDAGGIO)

noaide77

Utente
16 Luglio 2005
36
0
15
io ho unca caduta diffusa...prima avevo anche dermatite seborroica ..ora è passata del tutto , ma la caduta diffusa cè ancora!!
mi chiedo, ilo sondaggio è questo, chi fa voi ha caduts diffusa , a chi è accompagnata pure da dermatite?

noaide77

Utente
16 Luglio 2005
36
0
15
io ho unca caduta diffusa...prima avevo anche dermatite seborroica ..ora è passata del tutto , ma la caduta diffusa cè ancora!!
mi chiedo, ilo sondaggio è questo, chi fa voi ha caduts diffusa , a chi è accompagnata pure da dermatite?

noaide77

Utente
16 Luglio 2005
36
0
15

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
allora:
io ho avuto caduta/diradamento principalmente sul frontale, dove però la dermatite seborroica non è mai comparsa
al contrario essa (la dermatite) è comparsa nella zona posteriore (nuca, vertex, parietali), dove però non ho mai avuto diradamento

in conclusione, secondo me, dermatite e a.a non sono connesse, nè sono attivatori l'uno dell'altro[X]

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
io ho una forte dermatite e ho visto che curando la stessa la situazione capelli è migliorata tantissimo...anche perchè nn metto piu il casco