x tutti i complessati in via d defluvia

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:262]
http://www.forumsalute.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12839&whichpage=1
ben 30 pagine d persone ke cercano qualsiasi modo x diventare alti un paio di cm in +, 1 adirittura vuole farsi allungare le gambe chirurgicamente spendendo decine d migliaia d euro e riskiando la vita x diventare 5 cm + alto...
rallegratevi, c'è ki sta peggio d noi[8D][8D][8D]
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
cavolo, non immaginavo esistessero cose del genere!ma davvero ci si uò fare allungare le gambe?!?!io nella mia medietà dell'1.76 mi trovo più che bene...certo che è un conto prendere lozioni e pastiglie x mantenere i capelli ma rischiare di perdere le gambe x farsi allungare di 4o5cm mi sembra una stupidata....bha, forse xkè non ho mai visto l'altezza come un problema...tanto di rispetto x chi crede che lo sia
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
come quelle delle rughe, di chi usa il botulino, di chi fa la liposuzione, si gonfia là e riduce di qua...

e allora mettiamoci anche i trans che si fanno l'operazione...

delle orientali che x assomigliare al modello occidentale si rifanno fare la forma degli occhi...

o di quel tizio sudamericano che x farselo allungare e ingrossare con metodi fai-da-te si è iniettato silicone (mi pare quello da falegname) e gliel'han dovuto amputare...

o ancora quelli che x show si fanno assomigliare a un animale (la donna-gatto che si è fatta impiantare baffi e modificare la conformazione del viso...chissà se le han fatto le orecchie da elfo..)

...e infine chi si fa i piercing nei posti + strani o anche nei posti normali e gli viene una paralisi alla faccia...


Le vie della mente sono infinite.
 

frenk

Utente
18 Aprile 2005
25
0
15
..tutto si può..l allungamento degli arti non fa altro che sfruttare il processo di rigenerazione dei tessuti quando sono posti a trazione o lesione.un processo semplicemente favoloso...
 

amon81

Utente
31 Ottobre 2003
37
0
15
Si ma chi si sentiva perfetto com'era a 22 anni perchè deve rovinarsi a 24?

magari fossero rughe si può risolvere l'alopecia NO!!
 

frenk

Utente
18 Aprile 2005
25
0
15
l alopecia al momento no..ma semplicemente perche mi riferivo a determinati tipi di tessuti..i follicoli non si rigenerano.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
le rughe si eliminano nn cn le creme, è una cazzata...al max si nascondono o si eliminano tirando la pelle con la plastica...stessa cosa cn l'alopecia in alcuni casi, si risolve chirurgicamente...col trapianto!
Ki ha detto ke non c'è rimedio?:)
 

frenk

Utente
18 Aprile 2005
25
0
15
per cura o rimedio si intende qualcosa che faccia ritornare allo stadio pre-alopecico.....trapianti o terapie sono paliativi...purtroppo. i trapianti attuali per quanto molto buoni non possono mai restituire una capigliatura normale anche se per le situazioni non disperate sono una buona soluzione..
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
L'alopecia, la cellulite, le rughe hanno la stessa cosa in comune, sono incurabili, semmai possono essere 'addomesticate' ma mai curate definitivamente. Ed è per questo che tutti ci speculano sopra e l'economia internazionale continua a girare[:(]