X tutti e per il dott. Gigli

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Visto ormai che ho ottenuto ottimi risultati e che si ottengono teoricamente a tutti con Fina+minox(galenico)+integratori,non sarebbe ancora meglio aggiungere la spazzola laser + un aventuale massaggio riportato in quel famoso libro??????

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Visto ormai che ho ottenuto ottimi risultati e che si ottengono teoricamente a tutti con Fina+minox(galenico)+integratori,non sarebbe ancora meglio aggiungere la spazzola laser + un aventuale massaggio riportato in quel famoso libro??????

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Bissè ma che libro!?!?!?sinceramente quella della spazzola laser pare sia una boiata pazzesca!!!!
secondo me il tuo mix di prodotti è gia ottimo!!!non mi sembra il caso di aggiungerci niente!!!!
ciao grande!!![:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bissè se vuoi, dopo la spazzola laser, io ho progettao il pettine a vibrazione..se ti serve fammi un fischio..[|)]

BASILIO

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non dimentichiamo che nei sexy shop sono in vendita falli a vibrazione e doppi falli per chi ne abbia voglia!