x Te!!!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da quando gioco ho giocato sempre contro di te. Unico e solo avversario, unico e solo ostacolo tra il volo e il vuoto. Ti ricordo nei giorni più belli, in quelli più bui, ricordo sfide all'ultimo sangue, ricordo scontri alla pari e troppi assalti alle spalle. Ti ricordo gigante e io piccolissimo, ti ricordo piccolo mentre io diventavo gigante. No...oggi non è l'ennesimo giorno del mio shoW oggi sorrido brutto **strard*, non fai più paura anche se la società del bene crede che il tuo male sia il più forte. Io ti disintegro in qualsiasi modo ti manifesterai io sapro' vincere dovessi lottare come sto facendo adesso...dovessi colpirmi perdere e poi ritornare come stai facendo. Dovessi deturparmi il viso (acne) o dovessi distruggermi nel fisico io tornero' sempre lo stesso...lo capisci? Oggi nell'arduo compito di sopportare un altro dolore mi hai dato la possibilità di trovare un argomento dopo tanto mio silenzio qui dentro. Ho ritrovato me stesso per mesi e mesi di felicità, dopo aver raggiunto canoni di bellezza interiore e la miseria di una bellezza esteriore che mi faceva dire di me :Guarda come è bello quello! . Come è vuoto credetemi.
Oggi sei di nuovo li' , maledetta bruttasorte a impormi una nuova sfida che sarà la tua nuova sconfitta. Ti vedo nelle faccie invidiose degli amici, nello scetticismo dei miei dopo aver preferito l'università all'esercito. Credi che io sia fragile? Hai perso e perderai ogni volta che imporrai la sfida ad ogni mio simile non dovesse portare il mio nome ...ma soltanto parte del mio coraggio.

Ti lascio col sorriso...nulla vale per te più di questa sconfitta.
A presto
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Cambia il tuo nick in ...sono un grande...stolto credo si appropri alla tua fallimentare uscita. Non ti ho mai parlato di sfortuna...ma di diffoltà della vita identificandole solo con un termine per altro contraddittorio come brutta sorte
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
la brutta sorte esiste eccome, e divide l'umanità in coloro che vi si arrendono e coloro che la combattono
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Azz pensavo stessi parlando alla PlayStation....a volte si che lei è **strard*!!!!
[;)]

Scherzo Tempions...questo è il morale giusto per affrontare la sorte!!!ma ricoradati che appena il tuo stato du guardia scenderà lei sarà sempre dietro l'angolo ad aspettarti quando tu sei meno coperto...quella stronza colpisce sempre...ma tu 6 sempre più maturo in quello che fai!!!!

Spacca Tempione!!!!![ov]