x tagliare la compressa...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
io uso il taglia compresse da due anni..sempre lo stesso..però credo che la lama non tagli piu nettamente come prima..noto che la pasticca si sbriciola e rompe troppo ultimamente..forse perchè è la stessa lama da due anni...si può cambiare?oppure mi conviene comprare un nuovo tagliacompresse?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
io uso il taglia compresse da due anni..sempre lo stesso..però credo che la lama non tagli piu nettamente come prima..noto che la pasticca si sbriciola e rompe troppo ultimamente..forse perchè è la stessa lama da due anni...si può cambiare?oppure mi conviene comprare un nuovo tagliacompresse?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Raiden
dipende dal modello. Alcuni hanno la lama sostituibile, spesso in dotazione con la confezione originale. Vai in farmacia, dove lo hai acquistato, e domanda.
Diversamente ti conviene prenderne uno nuovo. I prezzi non dovrebbero essere molto alti.

Baci
Cleopatra...[:)]