X Ronald

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
scusa se ti scoccio ronald ma so che ormai sono piu' di 10 anni che ti curi e quindi essendo un veterano sei sicuramente la persona piu' adatta a cui potermi rivolgere..ti sarei grato se mi fornissi la tua esperienza:a quanti anni hai cominciato le cure e in che stadio della calvizie stavi?quanti anni sono passati e a che stadio sei ora?da quanto utilizzi propecia?fino a quanti anni hai ottenuto risultati soddisfacenti(mantenimento della situazione iniziale)?scusa per le troppe domande e grazie in anticipo
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
scusa se ti scoccio ronald ma so che ormai sono piu' di 10 anni che ti curi e quindi essendo un veterano sei sicuramente la persona piu' adatta a cui potermi rivolgere..ti sarei grato se mi fornissi la tua esperienza:a quanti anni hai cominciato le cure e in che stadio della calvizie stavi?quanti anni sono passati e a che stadio sei ora?da quanto utilizzi propecia?fino a quanti anni hai ottenuto risultati soddisfacenti(mantenimento della situazione iniziale)?scusa per le troppe domande e grazie in anticipo
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
scusa se ti scoccio ronald ma so che ormai sono piu' di 10 anni che ti curi e quindi essendo un veterano sei sicuramente la persona piu' adatta a cui potermi rivolgere..ti sarei grato se mi fornissi la tua esperienza:a quanti anni hai cominciato le cure e in che stadio della calvizie stavi?quanti anni sono passati e a che stadio sei ora?da quanto utilizzi propecia?fino a quanti anni hai ottenuto risultati soddisfacenti(mantenimento della situazione iniziale)?scusa per le troppe domande e grazie in anticipo
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
visto che non ti va bene ho tolto pure quelle 2, non ti devo proprio nulla se non ti è chiaro. poi di ste cose non mi va nemmeno di parlare in una discussione pubblica.
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
a ronald ma stai tranquiiiiiillo.... mica te voglio frega' la donna ammesso che tu ne abbia una[:)] ( quoto manuel,il forum allora che serve a fa se nn per aiutarsi)
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ma si ma che gli avro' chiesto mai...non capisco tutto sto pudore..volevo solo sapere da quanto assumesse fina e a che stadio era...non mi sembra di avergli chiesto il conto in banca o che mutuo deve pagare..poi se sto sfigato deve fare l'arrogante sai che me ne frega a me faro' a meno della sua risposta
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
arrogante sarai tu a esprimerti in questi toni!
una persona può anche averne le scatole piene,soprattutto a distanza di anni di cure.
Dalla sua risposta si è capito che non aveva voglia di parlarne quindi una persona intelligente avrebbe anche potuto lasciar correre.

Ronald oltretutto è sempre stato molto disponibile a dare indicazioni precise sui trapianti, senza necessariamente dover scendere nei dettagli della sua storia.

Il forum è fatto sì per condividere ma senza che nessuno debba farlo necessariamente.

Il dare dello sfigato a persone che neppure conosci potevi decisamente risparmiartelo, la tua è stata la classica reazione da bimbo capriccioso.
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
bhaaaaaa un uomo che risponde in modo maleducato e arrogante a una domanda cosi' semplice non trovo altri modi per definirlo,non lo so forse frustrato o sicuramente poco cordiale.ma nn importa
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
aggiungo domanda posta in termini molto educati e quando all'educazione si risponde con la maleducazione certo che nn ci passo sopra,al massimo avrei potuto far finta di nulla se mi avesse fatto pena ma nn provo compassione per chi non conosco
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
a me hanno rotto i co***oni tutti sti pivelli, ormai ieson è diventata una cosa oscena, non c'è più rispetto.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no io non ti ho mancato di rispetto, se voglio risponderti ti rispondo, altrimenti non puoi pretendere. chiudete sta farsa per favore
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
micheal, rispondere non è un dovere... Se non volevi una rispostaccia dovevi fare a meno di insistere... [:)] e ti ricordo che gli insulti non sono tollerati.. quindi ritieniti avvisato... e rileggiti la netiquette... [:)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45529
In ogni caso direi di calmarvi tutti quanti...
passo e chiudo.