X Ronald

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ronald,
ho letto su un altro forum che sei stato in cura da pastore per un pò di tempo e che inizialmente ti sei trovato molto bene, poi dopo risultati stabili quindi hai deciso di abbandonare. Per quanto tempo sei stato in cura dal Doc ? Qual' era il tuo stato iniziale e quale hai raggiunto? Nella sua scala di gravità che numero eri ?

Io ci sto perdendo la testa, gli ho chiesto una cura alternativa, perchè lui mi aveva detto che potevo prendere o la sua cura o una alternativa in farmacia...

mah, ti prego fammi sapere..

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ronald,
ho letto su un altro forum che sei stato in cura da pastore per un pò di tempo e che inizialmente ti sei trovato molto bene, poi dopo risultati stabili quindi hai deciso di abbandonare. Per quanto tempo sei stato in cura dal Doc ? Qual' era il tuo stato iniziale e quale hai raggiunto? Nella sua scala di gravità che numero eri ?

Io ci sto perdendo la testa, gli ho chiesto una cura alternativa, perchè lui mi aveva detto che potevo prendere o la sua cura o una alternativa in farmacia...

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ronald,

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
tanto ora ci pensa alvi, poi con tutte le u.f. che ti mettera' quel cappello manco ti ci stara' in testa![:D][:D]

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ragazzi, mi consigliate un dermatologo a Napoli? Sto punto e a capo. Ho un problema di calvizie (fortunatamente non evidente), ma non ho una cura...

come devo fare?