X RICRESCITA CON FINA

iron001985

Utente
8 Luglio 2008
41
0
15
HOLA A TUTTI...VOLEVO SAPERE QUANTI MESI CI VOGLIONO PER VEDERE RICRESCITA CON FINASTERIDE? IO LA USO DA 3 MESI E NN VEDO ALTRO CHE PEGGIORAMENTI....! SAPETE DIRMI QUALCOSA IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE? GRZIE 1000[cp]

iron001985

Utente
8 Luglio 2008
41
0
15
HOLA A TUTTI...VOLEVO SAPERE QUANTI MESI CI VOGLIONO PER VEDERE RICRESCITA CON FINASTERIDE? IO LA USO DA 3 MESI E NN VEDO ALTRO CHE PEGGIORAMENTI....! SAPETE DIRMI QUALCOSA IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE? GRZIE 1000[cp]

iron001985

Utente
8 Luglio 2008
41
0
15

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
I peggioramenti probabilmente sono più causati dalla tua suggestione, la fina nn provoca caduta indotta.
Solitamente i risultati si vedono leggermente dopo 6 mesi e visibilmente dopo un anno, abbi pazienza..

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Invece potresti avere caduta indotta, e cmq 3 mesi sono pochi, infine potresti mantenere, ma non vedere ricrescita....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Difficile la ricrescita SOLO con fina,devi essere un buonisssimo risponditore !!!

ciauzz[8D]

9 Agosto 2006
853
1
265
Forse sono un buon risponditore perchè dopo poche settimane ho cominciato a vedere i primi vellus spuntare .
Certo, come diceva proxy ho ottenuto miglioramenti più consistenti col minox (industriale) ed ora, a distaza di 3 anni dall'inizio di fina, continuo a vederne .

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
nessuna differenza fra un minoxidil industriale ed un galenico se ben fatto cmq! direi ke dp i sei mesi cominci a vedere. pazienza :)
ciao

9 Agosto 2006
853
1
265
anche io la pensavo come te simone... a rigor logica dovrebbe essere così, invece... l'industriale si è rivelato più efficace del galenico con altiandrogeni e ca**ate varie!

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Nel mio caso dopo un mese miglioramenti visibili, dopo 3 mesi stabilizzazione, dal 6 mese in poi Van Halen...[:D]
Ciao

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
ma io sono all'inizo del 3 mese...
ho avuto nelle tempie una crescita di peluria visibile, e poi un infoltimento generale per tutta la testa.
Sono fiducioso... comunque 0 sides per ora... anzi la mio libido è anche aumentata =D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Bene,sei un buon risponditore al prodotto !!

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Io i miglioramenti li avevo visti direttamente il primo mese... per sempio capelli leggermente più coprenti. Ora a quasi un'anno dalla prima assunzione la situazione da quel primo mese si è bloccata. Come se non fossi più migliorato dopo quei miglioramenti incredibile del primo mese. Una domanda... io al 5 o 6 mese avevo fatto una pausa di 5 giorni perchè non ho avuto tempo di comprarmi proscar in farmacia. Volevo chiedervi se quella pausa può aver bloccato tutto o poter aver cambiato qualcosa o compromesso la cura. Comunque anche io ho notato tantissimi vellus spuntati. Soprattutto ora e tanti anche sulla fronte e alcuni che partono dalle sopracciglia fino alle tempio. Piccolissimi partendo dalle ciglia e fronte e veri e propri vellus sulle tempie. cieò peletti biondissimi e lunghi qualche millimetro. Ciao e fatemi sapere.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Sembra non ci sia un limite di tempo sull'effetto positivo che la finasteride può portare. Lo studio quinquennale ha mostrato che la qualità dei capelli nel zona del vertice al quinto anno era in taluni soggetti migliorata rispetto alla situazione di 3 anni prima. Quindi la ricrescita continua (forse!) anche dopo i due anni...