X RICRESCITA CON FINA

iron001985

Utente
8 Luglio 2008
41
0
15
HOLA A TUTTI...VOLEVO SAPERE QUANTI MESI CI VOGLIONO PER VEDERE RICRESCITA CON FINASTERIDE? IO LA USO DA 3 MESI E NN VEDO ALTRO CHE PEGGIORAMENTI....! SAPETE DIRMI QUALCOSA IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE? GRZIE 1000[cp]

iron001985

Utente
8 Luglio 2008
41
0
15
HOLA A TUTTI...VOLEVO SAPERE QUANTI MESI CI VOGLIONO PER VEDERE RICRESCITA CON FINASTERIDE? IO LA USO DA 3 MESI E NN VEDO ALTRO CHE PEGGIORAMENTI....! SAPETE DIRMI QUALCOSA IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE? GRZIE 1000[cp]

iron001985

Utente
8 Luglio 2008
41
0
15

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
I peggioramenti probabilmente sono più causati dalla tua suggestione, la fina nn provoca caduta indotta.
Solitamente i risultati si vedono leggermente dopo 6 mesi e visibilmente dopo un anno, abbi pazienza..

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Invece potresti avere caduta indotta, e cmq 3 mesi sono pochi, infine potresti mantenere, ma non vedere ricrescita....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Difficile la ricrescita SOLO con fina,devi essere un buonisssimo risponditore !!!

ciauzz[8D]

9 Agosto 2006
853
1
265
Forse sono un buon risponditore perchè dopo poche settimane ho cominciato a vedere i primi vellus spuntare .
Certo, come diceva proxy ho ottenuto miglioramenti più consistenti col minox (industriale) ed ora, a distaza di 3 anni dall'inizio di fina, continuo a vederne .

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
nessuna differenza fra un minoxidil industriale ed un galenico se ben fatto cmq! direi ke dp i sei mesi cominci a vedere. pazienza :)
ciao

9 Agosto 2006
853
1
265
anche io la pensavo come te simone... a rigor logica dovrebbe essere così, invece... l'industriale si è rivelato più efficace del galenico con altiandrogeni e ca**ate varie!

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Nel mio caso dopo un mese miglioramenti visibili, dopo 3 mesi stabilizzazione, dal 6 mese in poi Van Halen...[:D]
Ciao