Anch'io ho appena riscontrato un problema ed avrei bisogno di un piccolo aiutino.
Ho ordinato su HousePharmacy sabato scorso (non è la prima volta), l'acquisto apparentemente si è concluso correttamente (videata di conferma), sulla sito della mia carta di credito oggi vedo già addebitata la somma, ma stò ancora aspettando la loro email di conferma d'ordine!
In effetti nella pagina di checkout del pagamento è presente questo avvertimento scritto in rosso:
<<NOTE: if you do not receive a confirmation email within a few minutes, please be sure to add contact@housepharmacy.com to your email account's contact list or address book. Then, contact us and we will re-send the confirmation.>>
Il significato mi è chiaro e quindi vorrei contattarli a quell'indirizzo per segnalare l'anomalia, ma siccome alle superiori ho studiato tedesco e non inglese... chi mi tradurrebbe per favore le due righe seguenti in un inglese non maccheronico?
<<Salve, ho ordinato il giorno 5 luglio 2008 n. 6 confezioni di Generic Propecia (Finasteride) 1mg - 30 Tablets e lo stesso giorno sono stati addebitati 84,25 dollari sulla mia Visa.
Non ho ancora ricevuto la vostra conferma d'ordine, è tutto a posto? Cordiali saluti>>
AGGIORNAMENTO:
Ecco la traduzione professionale fatta da un mio conoscente, spero (naturalmente di no) che possa tornare utile a qualcun'altro: se c'è esposto l'avviso vuol dire che su Housepharmacy capita spesso che si perdano le email di conferma degli ordini...
<<Dear Sirs,
on July 5th I ordered 6 pcs/ packs of Generic Propecia (Finasteride) 1mg - 30 Tablets and on the same day I was charged 84,25 $ on my credit card.
However I haven't received any order confirmation from you yet.
Are there any problems?
Looking forward to your reply.
Kind regards,>>>
Un saluto a tutti quanti
giampim