(x proxy) sconti su housepharmacy

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ciao proxy vorrei chiederti, dato l'elevato numero di acquisti da parte di noi del forum, non riusciamo ad avere degli sconti su housepharmacy?[X]
magari.... [:D]

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ciao proxy vorrei chiederti, dato l'elevato numero di acquisti da parte di noi del forum, non riusciamo ad avere degli sconti su housepharmacy?[X]

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Si c'era lo sconto fino a qualche mese fa',ma poi housepharmacy ha abbassato il prezzo dei listini ed e' stato tolto.

ciauzz[8D]

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
a ok! grazie mille proxy! ma in quanto tempo arriva? perchè mi stanno per finire le cps e ne ho x 15 gg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Dipende in media 20-30 gg..Hai gia' ordinato?

ciauzz[8D]

jonathan1

Utente
23 Maggio 2003
29
0
15
Anch'io ho appena riscontrato un problema ed avrei bisogno di un piccolo aiutino.

Ho ordinato su HousePharmacy sabato scorso (non è la prima volta), l'acquisto apparentemente si è concluso correttamente (videata di conferma), sulla sito della mia carta di credito oggi vedo già addebitata la somma, ma stò ancora aspettando la loro email di conferma d'ordine!

In effetti nella pagina di checkout del pagamento è presente questo avvertimento scritto in rosso:
<<NOTE: if you do not receive a confirmation email within a few minutes, please be sure to add contact@housepharmacy.com to your email account's contact list or address book. Then, contact us and we will re-send the confirmation.>>

Il significato mi è chiaro e quindi vorrei contattarli a quell'indirizzo per segnalare l'anomalia, ma siccome alle superiori ho studiato tedesco e non inglese... chi mi tradurrebbe per favore le due righe seguenti in un inglese non maccheronico?

<<Salve, ho ordinato il giorno 5 luglio 2008 n. 6 confezioni di Generic Propecia (Finasteride) 1mg - 30 Tablets e lo stesso giorno sono stati addebitati 84,25 dollari sulla mia Visa.
Non ho ancora ricevuto la vostra conferma d'ordine, è tutto a posto? Cordiali saluti>>

AGGIORNAMENTO:
Ecco la traduzione professionale fatta da un mio conoscente, spero (naturalmente di no) che possa tornare utile a qualcun'altro: se c'è esposto l'avviso vuol dire che su Housepharmacy capita spesso che si perdano le email di conferma degli ordini...

<<Dear Sirs,
on July 5th I ordered 6 pcs/ packs of Generic Propecia (Finasteride) 1mg - 30 Tablets and on the same day I was charged 84,25 $ on my credit card.
However I haven't received any order confirmation from you yet.
Are there any problems?
Looking forward to your reply.
Kind regards,>>>

Un saluto a tutti quanti
giampim

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ragazzi ma dopo l'email di your order has been accepted non veniva inviata una seconda email con la conferma dell'invio? io mi ricordavo cosi.. non so se sbaglio mi potete far sapere? grazie

umbi78

Utente
12 Maggio 2007
12
0
5
Ragazzi stesso problema anche a me.
Ho ordinato addirittura il 19 giugno, mi è arrivata subito la prima mail di conferma che duceva cosi:

Your order was accepted in our system, and will be processed in the next few hours.
Your payment to House Pharmacy has been processed.
Your order should arrive within 10-14 business days. If it does not, please contact our customer service department.

solo che qui sono passati + di 14 giorni lavorativi, la seconda mail che diceva che avevano spedito la merce non mi è mai arrivata e la merce neppure. oggi ho scritto x avere spegazioni. speriamo mi arrivi in fretta perchè anche io sto finendo la scorta ne ho ancora x 15 giorni e basta

jonathan1

Utente
23 Maggio 2003
29
0
15
Ma io, prima che siano passate tre settimane, non mi preoccuperei ancora più di tanto; questa qui è merce che arriva dall'india e per cercare di evitare i controlli della dogana la fanno girare da qualche altro paese meno esotico.

Il mio problema è diverso: non ho mai ricevuto la prima email di conferma d'ordine nè ovviamente la seconda di spedizione e non hanno nemmeno risposto alla mia segnalazione del disguido.

Io sì che sono preoccupato, perchè i soldi se li sono già presi dalla mia carta di credito!

artemisia

Utente
14 Marzo 2008
8
0
5
si, di solito poko dopo aver ordinato ti mandano una mail e poi te e mandano un'altra per dirti che l'hanno spedita........la seconda bmail mi è arrivata in tutti e due i miei due ultimi ordini dopo un mese circa dall'ordine....dopo ke ti è arrivata questa seconda mail il prodotto ti arriva nel giro di una settimana...........a me cmq in tutte e due i miei prcedenti ordini la fina mi è arrivata DOPO CIRCA 40 GIORNI!!!!!!!!sarà perchè adesso la mandano prima in spagna e poi in italia perchè evidentemente alla dogana spagnola rompono meno...........[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Giampin,Umbi,inviatemi i vostri dati in pvt ,la data dell'ordine,riferimenti cc ecc ecc,provo a scrivere al mio contatto in housepharmacy.

Comunque ,raramente la merca arrivva prima di 20-30 gg,purtroppo la spedizione avviene con posta normale,per il discorso dogana.

ciauzz[8D]

jonathan1

Utente
23 Maggio 2003
29
0
15
Tutto OK, spedizione arrivata regolarmente stamattina; ai fini statistici comunico che attualmente con Housepharmacy ci vogliono indicativamente 27 giorni dall'ordine.