x Proxy (o altri) - Spectral DNC-L, funziona?

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao Proxy, leggevo in uno dei tuoi vecchi post che dal 15 Giugno 2008 avresti iniziato a provare il DNC-L per le tempie.
Che risultati hai avuto??

Inoltre sul sito del produttore dice che anche il DNC va bene per le tempie se non sono in uno stato eccessivamente avanzato di calvizia...

A presto..

Giuseppe

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao Proxy, leggevo in uno dei tuoi vecchi post che dal 15 Giugno 2008 avresti iniziato a provare il DNC-L per le tempie.

Inoltre sul sito del produttore dice che anche il DNC va bene per le tempie se non sono in uno stato eccessivamente avanzato di calvizia...

A presto..

Giuseppe

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165

A presto..

Giuseppe

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io sto utilizzando da pochissimo entrambi i prodotti!un giorno applico il dnc normale con la pipetta e un altro il dnc-l che è cremoso giallastro! Il primo non spo*ca molto mentre la crema si'..comunque mi sembrano ottimi prodotti,il dnc-l è meno comodo da applicare ma agisce anche contro il dht se non ho capito male..[|)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Guarda purtroppo le tempie sono un mondo a se...
Il piu' delle volte si tratta di stempiatura fisiologica e quindi incurabile.
Purtroppo bisogno solo provare,puo' avere buoni risultati se prendi il problema quanto la stempiatura e' all'inizio,il piu' delle volte devo puntare piu' che altro sul mantenimento(come faccio io da anni,io ho una fisiologica).
Il prodotto citato e' ottimo comunque,poi la risposta e' soggettiva come per tutte le terapie.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
quoto ciò che ha detto proxy ossia una veritta assoluta che se si prende la cura all'inizio dell'aga quando ci sono i primissimi segni tutto cio che si può fare e solo e semplicemente un rallentamento del suo progredire,costatando che il cardine della cura e fina e che il minoxidil e da considerare una sorta di coadiuvante(quindi pensate cosa possono essere tutti gli altri prodotti....)con i contro fiocchi.Se l'aga non è eccessivamente aggressiva se si parte da subito si puo rallentare tanto vi dico la mia esperienza ho iniziato i prima degli anni 90 quando mi sono accorto che iniziavo a perdere non si intravedeva neanche la stempiatura(mio fatello e quasi completamento calvo) ad oggi con le cure che ho fatto(di tutto di piu)sono diciamo un hamilton 1,5.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
per quanto riguarda i prodotti da te citati ti dico che da 2 anni uso solo il foam e fina (una capsula la dividi a volte in 6 a volte in 8 altre dipende das come mi viene il taglio)e non noto nessuna differenza ne rispetto a quando usavo fina 5mg al di piu lozioni super potenziate con cipro progesterone spironollatone 17alfa estradiolo melatonina acidi azelaico polifenoli e tutto quello che era ed è in commercio piu integratori vari con costi delle lozioni che sfioravano i 50 euro mensili(una volta una famosa farmacia di napoli mi fece pagare una lozione di minoxidil con l'1% di ciproterone quasi 60euro!!!solo ripetto a quando usavo duta una compressa al giorno noto differenza ma solo sulla qualità del capello e sul sebo,ma niente ricrescita.ora il foam pensa che una boccetta da 60ml mi dura da 1,5 a 2 mesi(contro applicazioni di 2-3ml al giorno delle lozioni potenziate)con gli stessi identici risultati(utilizzando una minor quantità di minoxidil)da questo traggo le mie conclusioni(18anni di esperienza) che devo essere sincero un po sono amare,ossia che la tosti aveva ragione qundo dissi che solo minoxid (originale)e fina erano utili il resto era solo illusione....cara illusione