Allora,intanto volevo ringraziare Proxy, il La Science Serum è arrivato dopo pochi giorni, perfetto! []
Detto questo, passo alla domanda:
In questi giorni mi arriva il Regaine Foam (ancora non so come deve essere applicato); ho la Spiro Lotion e il La Science Serum (e teoricamente dovrei finire il folligen...).
1)Quando e a che distanza applicarli?
2) Ho visto che la Spiro Lotion asciuga in parechio tempo (quasi due ore) più di quanto mi aspettassi... Il Regaine foam e il la Science Serum quanto ci mettono circa?
3) E lasciare dopo l'asciugatura eventuali residui può essere controproducente (tipo non fa respirare la pelle o cose del genere?).
Grazie per le risposte, non siate parsimoniosi! []
La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...
Detto questo, passo alla domanda:
In questi giorni mi arriva il Regaine Foam (ancora non so come deve essere applicato); ho la Spiro Lotion e il La Science Serum (e teoricamente dovrei finire il folligen...).
1)Quando e a che distanza applicarli?
2) Ho visto che la Spiro Lotion asciuga in parechio tempo (quasi due ore) più di quanto mi aspettassi... Il Regaine foam e il la Science Serum quanto ci mettono circa?
3) E lasciare dopo l'asciugatura eventuali residui può essere controproducente (tipo non fa respirare la pelle o cose del genere?).
Grazie per le risposte, non siate parsimoniosi! []
La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...