X Proxy e altri utenti esperti...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Allora,intanto volevo ringraziare Proxy, il La Science Serum è arrivato dopo pochi giorni, perfetto! [:)]

Detto questo, passo alla domanda:

In questi giorni mi arriva il Regaine Foam (ancora non so come deve essere applicato); ho la Spiro Lotion e il La Science Serum (e teoricamente dovrei finire il folligen...).

1)Quando e a che distanza applicarli?

2) Ho visto che la Spiro Lotion asciuga in parechio tempo (quasi due ore) più di quanto mi aspettassi... Il Regaine foam e il la Science Serum quanto ci mettono circa?

3) E lasciare dopo l'asciugatura eventuali residui può essere controproducente (tipo non fa respirare la pelle o cose del genere?).

Grazie per le risposte, non siate parsimoniosi! [:D]

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Allora,intanto volevo ringraziare Proxy, il La Science Serum è arrivato dopo pochi giorni, perfetto! [:)]

In questi giorni mi arriva il Regaine Foam (ancora non so come deve essere applicato); ho la Spiro Lotion e il La Science Serum (e teoricamente dovrei finire il folligen...).

2) Ho visto che la Spiro Lotion asciuga in parechio tempo (quasi due ore) più di quanto mi aspettassi... Il Regaine foam e il la Science Serum quanto ci mettono circa?

3) E lasciare dopo l'asciugatura eventuali residui può essere controproducente (tipo non fa respirare la pelle o cose del genere?).

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
il moio consiglio lascia lo spiro metti il foam la mattina o la sera e l'altro a scelta distanziato da almeno 1 ora l'uno dall0altro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Allora:
-Il Foam asciuga velocemente 1-2 minuti senza lasciare residui.
-La Scienze ci mette un'po'ad asciugarsi(e' abbastanza denso),ma non lascia residui
-Lo spiro lotion non saprei.

Quindi applica Foam mattino e sera.
Alla sera applica La Scienze almeno 30 minuti dopo il Foam.
Per la lotion,o lo metti dopo 1-2 ore dal La Scienze,oppure lo metti la parte.

ciauzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Grazie per i suggerimenti!

X Proxy:

1) Quanto La Science Serum deve essere messo al giorno (c'è la pipetta, ma non è graduata e non ci sono indicazioni sui ml da applicare, nemmeno nel libretto...)? Non voglio consumarne più del necessario (oppure troppo in meno!);

2) Il Regaine foam può essere messo anche 2 ml tutto insieme una volta sola, o meglio due volte distaccate?

3) Questa è una curiosità: ho provato il la science, è denso tipo gel, però a me dopo già 20 minuti circa, max mezzora si era già asciugato.. è normale?

X Lupo:

Sconsigli la Spiro Lotion perché a te non ha dato nessun effetto, oppure perché addirittura potrebbe peggiorare la situazione?

La mia cura:
Finpecia
Regaine Foam 5%
La Science Serum
Spiro Lotion
Aloe vera gel
Folligen
Keta-mousse

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
io personalmente sul frontale metto 2 pippettate e poi spargo massaggiando.
è come untuoso e si sparge bene!
ed è normale che si asciughi in 20 min mezzora!

L'unica roba che ho notato, che è una settimana che lo uso 1 volta al di e dopo mezzora minox, che poi mi viene mal di testa..
speriamo non sia dovuto a lui.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
1-Dipende dall'area da trattare,come hai notato si sparge bene e fai molta strada,devi vedere tu quanto te ne serve
2-IL Foam usalo anche 2 volte al gg,visto che non spo*ca i capelli(solitamente si applica il minox tutti in una volta,proprio perche' spo*ca).
3-si e'normale,ricorda che e' veicolato con nanosomi.

Per Las:Credo sia dovuto al fatto che il minox,usufruisce in parte dei nanosomi del La Science,quindi viene assorbito di piu'.
Prova ad applicarlo dopo 1 ora

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
stomer lo spiro non serve a niente cosi come tutti gli antiandrogeni credo che sia piùrazionaleusare i soldi per provare altri prodotti che buttarli sugli antiandrogene(comunque la mia esperienza e che non servono a niente!!!!)[|)]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ok! Cmq lo sto provando perché su alcuni ha dato un miglioramento! Se non sarò uno dei fortunati (visto che i prodotti disponibili non funzionano sempre su tutti), smetterò di usarlo...

La mia cura:
Finpecia
Regaine Foam 5%
La Science Serum
Spiro Lotion
Aloe vera gel
Folligen
Keta-mousse

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Witosten, come fai per l'applicazione della spiro lotion?

1) Ha lo spray, ma sulle tempie quante spruzzate dovrei dare circa x renderlo efficace x entrambe (e non superare la dose giornaliera raccomandata)? Sennò, come fare per applicarlo meglio?

2) Un'altra domanda: ho letto che viene assorbito facilemente attraverso le dita (con il rischio di utilizzarne meno per lo scalpo)... consigli cmq di massaggiarlo o di lasciarlo colare direttamente sulla cute per coprire l'area interessata senza toccare le dita?

La mia cura:
Finpecia
Regaine Foam 5%
La Science Serum
Spiro Lotion
Aloe vera gel
Folligen
Keta-mousse