SERIE B SERIE B SERIE B [:D][:D][:D][:D][:P][:P]
V vincenzo coni Utente 27 Aprile 2005 2,317 0 615 19 Giugno 2005 #4 hahahaha sempre forza cagliari pero'!!!!!! OGGI SI E' SPOSATO SUAZO CON L'AMICA DI UNA MIA FRIENDDDDDDD AUGURONIIIIII
hahahaha sempre forza cagliari pero'!!!!!! OGGI SI E' SPOSATO SUAZO CON L'AMICA DI UNA MIA FRIENDDDDDDD AUGURONIIIIII
O osho Utente 25 Agosto 2003 1,420 0 415 21 Giugno 2005 #5 Citazione:Messaggio inserito da flegias SERIE B SERIE B SERIE B [][][][][][] Sigh...giriamo pure il coltello nella piaga. L'ho detto all'inizio dell'anno che eravamo da B Ma la fede e' fede:Forza Bologna!!
Citazione:Messaggio inserito da flegias SERIE B SERIE B SERIE B [][][][][][] Sigh...giriamo pure il coltello nella piaga. L'ho detto all'inizio dell'anno che eravamo da B Ma la fede e' fede:Forza Bologna!!
F flegias Utente 12 Ottobre 2004 1,071 0 415 21 Giugno 2005 #7 heehh io da settembre vado a studiare a parma.mi trasferiro la.. è giusto cosi..almeno ladomenica vado a vedere qualche bella partita!! adios!
heehh io da settembre vado a studiare a parma.mi trasferiro la.. è giusto cosi..almeno ladomenica vado a vedere qualche bella partita!! adios!