x Mortal iperidrosi fina e minox

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
Mortal,

anch'io soffro di iperidrosi ascellare non so se è una coincidenza o meno, però il tutto è iniziato da quando ho cominciato la cura fina + minox.

mah...

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
Mortal,

anch'io soffro di iperidrosi ascellare non so se è una coincidenza o meno, però il tutto è iniziato da quando ho cominciato la cura fina + minox.

mah...

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
Mortal,

mah...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ciao Dario,io ho usato minox solo per 3 mesi...ma potrei dirti che prima nn che usassi fina nn soffrivo di iperidrosi...mah

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
scusa Mortal non ho ben capito...
anche tu hai iniziato a soffrire d'iperidrosi quando hai utilizzato fina?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
si pressokè si,ma non ho mai preso in considerazone l'idea ke le 2 cose siano correlate

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ragazzi io soffrivo di iperidrosi ascellare gia prima di usare fina e minox ed era una sudorazione davvero incredibile. Ho risolto da circa 3 anni usando questo prodotto http://www.odaban.com/new/intro.asp?Language=4..è come l'apaxil, ho provato anche quello ma mi durava un mese, questo invece mi dura da 6 mesi. Mortal ho visto ke pensavi alle infiltrazioni di botulino, anche io ci pensavo ma ho provato questo prodotto e ora me la cavo con una spruzzatina prima di andare a dormire ogni 8-9 giorni. utilizzo minox da 2 anni e fina da 3 mesi ma nn mi sembra che la sudorazione sia aumentata o ke il prodotto perda efficacia

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
Io penso che nel mio caso forse l'assunzione di fina abbia un pò alterato i livelli ormonali quindi considerando che la sudorazione è, tra le altre cose influenzata dagli ormoni, una correlazione ci potrebbe essere, però non so, quello che so di certo che questa sudorazione è cominciata quando ho iniziato la cura.....
comunque c'è un forum relativo al problema:

http://www.iperidrosi.org/cgi-bin/yabb/YaBB.pl

ciao